logo

Sport in Tv, oggi 13 luglio 2013: qualifiche Motomondiale 2013; Tour de France, Mondiale Under 20 diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-13

Nuovo fine settimana all’insegna del grande sport in, anche quello di oggi, sabato 13 luglio 2013. Tanti, nella giornata odierna, gli appuntamenti che appassioneranno gli amanti dello sport con diversi eventi che, per la loro gioia, saranno trasmessi sul piccolo schermo. L’attenzione maggiore, ovviamente, è tutta concentrata sul Motomondiale 2013, con la sua ottava tappa …

article-post

Nuovo fine settimana all’insegna del grande sport in, anche quello di oggi, sabato 13 luglio 2013. Tanti, nella giornata odierna, gli appuntamenti che appassioneranno gli amanti dello sport con diversi eventi che, per la loro gioia, saranno trasmessi sul piccolo schermo. L’attenzione maggiore, ovviamente, è tutta concentrata sul Motomondiale 2013, con la sua ottava tappa in occasione del GP di Germania che si correrà sul circuito Sachsenring domani, domenica 14 luglio. Il circuito in questione, in realtà, non sembra avergli portato fortuna al pilota campione del mondo Jorge Lorenzo, che ieri è stato il protagonista di un brutto incidente (VIDEO) che lo vedrà fermo almeno per i successivi due Gran Premi della stagione.

Televisivamente parlando, dopo aver concluso le tre sessioni di prove libere, quest’oggi sarà riservato ampio spazio alle qualifiche ufficiali, a partire dalle ore 12:35, che saranno così trasmesse in diretta sulle reti di casa Mediaset (Mediaset Italia 2 ed Italia 1/HD), ma anche in live streaming. A tal proposito, rimandiamo a questo articolo per la programmazione completa. In primo piano, oltre allo sport motoristico sulle due ruote, anche il calcio con le battute finali del Mondiale Under 20 che vedrà protagonisti la Francia e l’Uruguay di Nico Lopez. Il match andrà in onda, in diretta, su Sky Sport 1 a partire dalle ore 20:00.

La finalina invece, che vedrà protagonisti Ghana ed Iraq, sarà trasmessa sullo stesso canale Sky a partire dalle ore 17:00 e decreterà il terzo posto sul podio. In merito, live streaming tramite il servizio Sky Go. Relativamente al ciclismo, nuova tappa del Tour de France, la 14esima, con partenza da Saint-Pourcain ed arrivo a Lione e trasmessa in diretta su Eurosport, RaiTre e RaiSport 2. Infine, spazio anche al tennis (Wta Palermo) in diretta su Supertennis.

Potrebbe interessarti anche