logo

Sport in Tv, oggi 12 ottobre: Formula 1, MotoGP, Serie B e qualificazioni Mondiali in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-12

Come ogni sabato andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, in onda sul piccolo schermo. La giornata si preannuncia davvero ricca sin dalle prime luci dell’alba in seguito alle qualifiche del nuovo GP di Motomondiale che si correrà ufficialmente domani mattina in Malesia, ma anche il nuovo GP di Formula 1 …

article-post

Come ogni sabato andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, in onda sul piccolo schermo. La giornata si preannuncia davvero ricca sin dalle prime luci dell’alba in seguito alle qualifiche del nuovo GP di Motomondiale che si correrà ufficialmente domani mattina in Malesia, ma anche il nuovo GP di Formula 1 del Giappone, anche questo atteso con la gara vera e propria nella giornata di domani. Diversi saranno però, nella giornata odierna, gli appuntamenti con il tennis: alle ore 14:00 Atp Shangai in diretta su Sky Sport  e poi alle 17:00 Wta Linz in diretta su Eurosport.

L’appuntamento sarà poi ovviamente con lo sport del calcio e con l’anticipo della nona giornata di Campionato di Serie B Eurobet che vedrà scendere in campo Reggina-Empoli in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20:30 con telecronaca a cura di Federico Mastria. L’incontro sarà visibile anche in diretta su Sky Sport 1 e Sky calcio 1 con live streaming grazie al servizio per i soli abbonati Sky Go. Ad aprire però la nuova giornata di Serie B sarà Spezia-Brescia, alle ore 18:00, trasmessa solo in diretta tv e streaming su Sky calcio 1.

Infine, sempre restando sul versante del calcio, andiamo a vedere gli appuntamenti in esclusiva per Premium Calcio relativi alle qualificazioni ai Mondiali del 2014 che questo pomeriggio vedranno scendere in campo Burkina Faso-Algeria in diretta su Premium Calcio alle ore 18:00, con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, mentre alle 19:00 sarà il turno di Costa D’Avorio-Senegal in diretta su Premium Calcio 1 con telecronaca di Massimo Callegari.

Potrebbe interessarti anche