logo

Sport in Tv, oggi 10 novembre: gara MotoGP, GP di Valencia, tutta la Serie A in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-10

Si torna a parlare di grande sport da vivere anche sul piccolo schermo in questa giornata odierna, domenica 10 novembre 2013. Sono numerosi gli appuntamenti della giornata, che interesseranno in maniera indistinta svariati appassionati di sport, dal calcio alle due ruote. La domenica si è aperta proprio con l’ultimo Gran Premio di Motomondiale, in vista …

article-post

Si torna a parlare di grande sport da vivere anche sul piccolo schermo in questa giornata odierna, domenica 10 novembre 2013. Sono numerosi gli appuntamenti della giornata, che interesseranno in maniera indistinta svariati appassionati di sport, dal calcio alle due ruote. La domenica si è aperta proprio con l’ultimo Gran Premio di Motomondiale, in vista del GP di Valencia, in Spagna, che ovviamente sarà trasmesso totalmente in chiaro, sulle reti di casa Mediaset e live streaming. Per conoscere tutti i dettagli sulle dirette delle gare, in particolare del MotoGP, rimandiamo a questo articolo.

Oltre al Motomondiale, in primo piano torna ovviamente anche il calcio, con la 12esima giornata di Campionato di Serie A in partenza alle ore 12:30 (QUI la programmazione completa). Alle ore 12:55, ancora calcio con le partite di Premier League, Tottenham-Newcastle e Sunderland-City in diretta su Fox Sports HD. La Premier League con il match Manchester Utd-Arsenal tornerà sullo stesso canale anche alle 17:00. Alle ore 15:00, spazio anche al tennis con Masters Londra in diretta su Sky Sport 2.

Il pomeriggio proseguirà sempre all’insegna del calcio internazionale e non: alle 17:30 sarà il turno della partita di Bundesliga, Friburgo-Stoccarda in diretta su Sky Super Calcio; alle ore 18:55 l’incontro di Liga, Villarreal-Atletico Madrid (su Fox Sports Plus) e poi alle 20:55 sempre per la Liga, Betis-Barcellona (su Fox Sports HD).

Dopo tutti gli incontri del pomeriggio di Serie A, trasmessi sia in diretta Sky sui vari canali calcio che Mediaset Premium, nonché in live streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play per i soli abbonati, appuntamento con gli ultimi due match, in onda a partire dalle ore 20:45. Si Tratta di Juventus-Napoli in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky 3D e Premium Calcio e di Fiorentina-Sampdoria in diretta su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Potrebbe interessarti anche