logo

Sport in Tv, oggi 10 agosto 2013: Mondiali di Atletica, tennis, grande calcio e Inter-Real Madrid in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-10

Anche questo fine settimana, si rinnova su Blog Tivvù l’appuntamento all’insegna della programmazione sportiva prevista per la giornata odierna sul nostro piccolo schermo, per la gioia di tutti gli appassionati. Se solitamente il week end è dominato, da un po’ di mesi a questa parte, quasi sempre dalle emozioni degli sport motoristici, questa settimana non …

article-post

Anche questo fine settimana, si rinnova su Blog Tivvù l’appuntamento all’insegna della programmazione sportiva prevista per la giornata odierna sul nostro piccolo schermo, per la gioia di tutti gli appassionati. Se solitamente il week end è dominato, da un po’ di mesi a questa parte, quasi sempre dalle emozioni degli sport motoristici, questa settimana non sarà così, ma anzi a dominare in modo particolare sarà il calcio internazionale, con grande attenzione anche all’avvio dei Mondiali di Atletica Leggera da Mosca e al tennis. Ma andiamo a vedere, nello specifico, quali saranno gli imperdibili appuntamenti televisivi all’insegna del grande sport in questo sabato 10 agosto 2013.

Si parte proprio dai Mondiali di Atletica 2013, ai quali abbiamo dedicato ampio spazio all’interno di due articoli dedicati rispettivamente alla programmazione Rai e Eurosport. Ricordiamo che in entrambi i casi sarà possibile usufruire dei relativi servizi di live streaming sui siti ufficiali, grazie ai quali sarà possibile assistere live alle varie gare suddivise nelle due sessioni, mattutina e pomeridiana. Alle ore 14:00, l’appuntamento sarà invece all’insegna del tennis con i tornei dei circuiti Atp e Wta; la diretta è garantita da Super Tennis (Wta Toronto) e da Sky Sport 2 (Atp Montreal), quest’ultimo a partire dalle ore 16:30.

La giornata però sarà caratterizzata in modo particolare dal grande calcio, con tante amichevoli in programma, come da tradizione estiva: alle 15:00, su Sky Calcio 1 andrà in onda in diretta la partita di Bundesliga, Augsburg-Borussia Dortmund, mentre sullo stesso canale alle ore 18:00 toccherà per la medesima competizione, a Braunschweig-Werder Brema. L’attesa è però tutta per Inter-Real Madrid in diretta dalle 19:00 su Sky Super Calcio, mentre alle 21:00, nuovo appuntamento Bordeaux-Monaco per la partita di Ligue 1, in onda sul neonato Fox Sports (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e la programmazione di agosto).

Infine, ricordiamo che le partite in onda su Sky saranno visibili anche in live streaming grazie al servizio Sky Go, fruibile dagli abbonati Sky.

Potrebbe interessarti anche