logo

Sport in Tv, oggi 1 dicembre: tutta la Serie A e Sci Alpino in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-01

Anche oggi, domenica 1 dicembre 2013, tornano sul piccolo schermo gli appuntamenti all’insegna del grande sport da vivere in diretta tv ed in live streaming. A dominare in questa prima domenica di dicembre, è il calcio ma anche lo sci alpino, dopo la chiusura della stagione 2013 di Formula 1. Andiamo quindi a vedere quali …

article-post

Anche oggi, domenica 1 dicembre 2013, tornano sul piccolo schermo gli appuntamenti all’insegna del grande sport da vivere in diretta tv ed in live streaming. A dominare in questa prima domenica di dicembre, è il calcio ma anche lo sci alpino, dopo la chiusura della stagione 2013 di Formula 1. Andiamo quindi a vedere quali saranno tutti gli appuntamenti della giornata, a partire proprio dal grande calcio di Serie A, giunto alla sua 14esima giornata di Campionato.

Già all’interno di questo articolo potrete trovare la programmazione completa della domenica calcistica, trasmessa interamente da Mediaset Premium con i relativi telecronisti. Qui, vi riportiamo anche i canali di Sky, ricordandovi che potrete seguire in diretta streaming i vari eventi attraverso il servizio per i soli abbonati, Sky Go. Andiamo quindi a vedere l’intero calendario di Sky.

A partire dalle ore 12:30, Catania-Milan (diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1); dalle ore 15:00 Atalanta-Roma (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2); Inter-Sampdoria (diretta su Sky Calcio 1); Cagliari-Sassuolo (diretta su Sky Calcio 3); Chievo-Livorno (diretta su Sky Calcio 4); alle 18:30, Juventus-Udinese (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1).

Oltre alla Serie A, ci sarà spazio anche per il calcio internazionale: alle ore 12:55, appuntamento con la partita di Premier, Tottenham-United in diretta su Fox Sports HD; alle 15:00 sullo stesso canale andrà in scena Hull City-Liverpool, alle 17:05 toccherà invece a Chelsea-Southampton, mentre alla stessa ora ma su  Fox Sport Plus HD sarà il turno di Manchester City-Swansea.

In prima serata, ancora calcio con la partita di Liga delle ore 20:55, Athletic Bilbao-Barcellona in diretta su Fox Sports HD e di Ligue 1, Psg-Lione, in diretta su Fox Sport Plus HD.

Come dicevamo in apertura di articolo, spazio anche allo sci alpino con lo Slalom Gigante Femminile, 1° manche (in diretta su Rai Sport 1 e Eurosport con streaming sul sito di Rai Sport) dalle ore 17:30. Alle ore 18:50 spazio al Super Gigante Maschile e poi alle 20:20 Slalom Gigante Femminile, 2° manche, sempre in diretta su Rai Sport 1 e Eurosport.

Potrebbe interessarti anche