logo

Sport in Tv in diretta: Formula 1, MotoGP e 33esima giornata di Serie A

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-20

Questo fine settimana, per gli appassionati, sarà all’insegna del grande sport: i telespettatori dovranno infatti decidere se concentrarsi sul quarto Gran Premio di Formula 1 del Bahrain che si correrà sul circuito di Sakhir o ancora sulla seconda prova di Motomondiale con il GP di Austin o, infine, se dedicarsi al grande calcio italiano in …

article-post

Questo fine settimana, per gli appassionati, sarà all’insegna del grande sport: i telespettatori dovranno infatti decidere se concentrarsi sul quarto Gran Premio di Formula 1 del Bahrain che si correrà sul circuito di Sakhir o ancora sulla seconda prova di Motomondiale con il GP di Austin o, infine, se dedicarsi al grande calcio italiano in occasione della 33esima giornata di Serie A. In ogni caso, avranno a disposizione tutte le possibilità per poter vivere in diretta tutte le emozioni sportive grazie ad un ampio palinsesto a seconda della specialità preferita. Abbiamo infatti già ampiamente visto, in merito alla Formula 1, quali saranno gli appuntamenti che questa settimana si divideranno tra i live di Sky Sport F1 e le differite di casa Rai (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

I motori sono tornati ad accendersi e rombare anche in occasione della seconda prova di Motomondiale 2013 con il GP di Austin; dopo le prove libere e le qualifiche ufficiali, anche questa, al pari della Formula 1, si correrà domani, ma questa volta sulle reti Mediaset: sono infatti Italia 1 e Mediaset Italia 2 che per il dodicesimo anno consecutivo stanno seguendo il Mondiale motoristico su due ruote (rimandiamo a questo articolo). Relativamente al grande calcio, infine, tornano le emozioni del Campionato di Serie A di Mediaset Premium, giunto alla sua 33esima giornata. In merito, gli appuntamenti previsti partiranno sin dalla giornata odierna con due anticipi in programma.

Si comincia alle ore 18:00 con Genoa-Atalanta in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play; telecronaca a cura di Simone Malagutti con commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Giuseppe Ferrario. Nella prima serata, a partire dalle ore 20:45 sarà poi il turno di Udinese-Lazio in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali. A seguire, infine, andiamo a vedere quali saranno tutte le restanti partite che si giocheranno nella giornata di domani, domenica 21 aprile:

Inter-Parma in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 12.30
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso:Christian Recalcati
Bordocampo: Carlo Landoni

Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 15.00

Napoli-Cagliari in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordocampo: Pietro Pinelli

Roma-Pescara in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordocampo: Marco Cherubini

Fiorentina-Torino in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Catania-Palermo in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Bordocampo: Marco Francioso

Juventus-Milan in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Carlo Pellegatti
Bordocampo: Nando Sanvito

Potrebbe interessarti anche