logo

Sport in Tv: i Mondiali di Scherma dal 7 al 12 agosto su Eurosport ed Eurosport 2

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-07

Di recente vi abbiamo parlato della grande rivoluzione di Eurosport che, in seguito ad un accordo concluso con Mediaset Premium, si allarga ulteriormente l’offerta sportiva della pay tv del Biscione, che andrà così ad includere tra i propri canali sportivi, oltre a Premium Calcio e Fox Sports anche Eurosport ed Eurosport 2. Una bella notizia …

article-post

Di recente vi abbiamo parlato della grande rivoluzione di Eurosport che, in seguito ad un accordo concluso con Mediaset Premium, si allarga ulteriormente l’offerta sportiva della pay tv del Biscione, che andrà così ad includere tra i propri canali sportivi, oltre a Premium Calcio e Fox Sports anche Eurosport ed Eurosport 2. Una bella notizia soprattutto per chi ama intrattenersi davanti al piccolo schermo in occasione dei propri eventi sportivi preferiti. Per gli amanti della scherma, da oggi e fino al 12 agosto, Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno in diretta gli attesi Mondiali da Budapest, in Ungheria.

Ciascun incontro vedrà il commento a cura di Gianmario Bonzi e Sara Cometti, medaglia d’oro ai Campionati Europei del 1997. Ma andiamo a vedere nello specifico quale sarà la programmazione in merito ai due canali in occasione di questo importante evento. Eurosport trasmetterà le semifinali e le finali degli incontri individuali da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto, con i seguenti orari: mercoledì collegamento a partire dalle 18:00, mentre giovedì e venerdì collegamento a partire dalle 18:30.

Relativamente a Eurosport 2, invece, questo seguirà in diretta le semifinali e le finali degli incontri a squadre da sabato 10 a lunedì 12 agosto con i seguenti orari: sabato e domenica diretta alle 20:30, lunedì 12 alle 20:00.

Potrebbe interessarti anche