logo

Sport in Tv: gare di MotoGP Spagna e Motocross GP Olanda in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-05-04

Quella odierna sarà una giornata particolarmente intensa e ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati dello sport sulle due ruote in vista delle gare di due categorie molto emozionanti. Stiamo parlando della MotoGP di Spagna 2014, in occasione del quarto appuntamento della stagione con il Motomondiale e del GP d’Olanda di Motocross, giunto al suo …

article-post

Quella odierna sarà una giornata particolarmente intensa e ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati dello sport sulle due ruote in vista delle gare di due categorie molto emozionanti. Stiamo parlando della MotoGP di Spagna 2014, in occasione del quarto appuntamento della stagione con il Motomondiale e del GP d’Olanda di Motocross, giunto al suo sesto appuntamento dall’inizio della stagione 2014. Entrambi gli eventi motoristici saranno seguiti questo pomeriggio in diretta tv e streaming e, nel caso della MotoGP di Spagna anche in differita. Scopriamo a seguire la programmazione completa.

Partiamo dalla MotoGP di Spagna 2014, che andrà a chiudere il sipario sul quarto appuntamento all’insegna del Motomondiale e che si correrà sul circuito di Jerez de la Frontera. Le emozioni della gara vera e propria ripartono alle ore 14:00 con la diretta tv garantita dal canale Sky dedicato all’evento, ovvero Sky Sport MotoGP. Prevista anche la differita della MotoGP di Spagna in onda su Cielo, quindi in chiaro, a partire dalle ore 19:30. La diretta streaming sarà invece garantita da Sky Go per i soli abbonati Sky.

In merito al sesto appuntamento con il Motocross, in vista della gara del GP d’Olanda, ecco quale sarà la programmazione in diretta tv e streaming. A trasmettere l’evento sarà come sempre il canale in chiaro di Mediaset, Italia 2 con la diretta integrale della gara 2 delle classi MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive gara 1 con telecronaca di Alberto Porta e commento tecnico di Michele Fanton.

La diretta streaming relativa agli highlights e alle gare sarà garantita dal sito di Sport Mediaset mentre su Video Mediaset vedere in streaming i servizi, le interviste e le gare integrali già compiute.

Mediaset Italia 2 si collegherà a partire dalle ore 16:00 con la diretta della gara 2 classe MX2 alle 16:10 e della gara MXGP alle 17:10.

Potrebbe interessarti anche