logo

Sport in Tv, Basket Serie A oggi 15 ottobre: diretta e orari partite terza giornata

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-15

Dopo gli interessanti anticipi di ieri all’insegna del Basket di Serie A, si torna anche questa domenica 15 ottobre con una programmazione ad hoc su Eurosport ed Eurosport 2 davvero ricca. Si conclude così un week end ricco di appuntamenti sportivi, tra MotoGP e calcio di Serie A, in cui anche il basket italiano ha …

article-post

Dopo gli interessanti anticipi di ieri all’insegna del Basket di Serie A, si torna anche questa domenica 15 ottobre con una programmazione ad hoc su Eurosport ed Eurosport 2 davvero ricca. Si conclude così un week end ricco di appuntamenti sportivi, tra MotoGP e calcio di Serie A, in cui anche il basket italiano ha giocato una parte importante. Ecco di seguito gli orari e la messa in onda dei match di oggi della terza giornata di Lega Basket Serie A, disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport.

Lega Basket Serie A, la terza giornata oggi 15 ottobre

Il grande basket italiano di Serie A è approdato anche in tv per tutti gli appassionati di questo sport. Oltre alla partita di ieri, tra VL Pesaro e Virtus Segafredo Bologna e che ha rappresentato un importante anticipo, anche il posticipo di lunedì 16 ottobre alle 20:45 tra Openjobmetis Varese e Red October Cantù sarà disponibile anche in tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A, è in offerta speciale fino al 31 ottobre a soli € 29,99 per 12 mesi. Compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Ma vediamo qual è la programmazione di Eurosport 2 ed Eurosport Player per gli incontri della terza giornata di Basket di Serie A in programma per oggi, domenica 15 ottobre 2017. Si inizia alle ore 12:00: Banco di Sardegna Sassari – Grissin Bon Reggio Emilia su Eurosport Player; Commento: Niccolò Trigari – Andrea Meneghin. Alle ore 18:15 appuntamento con Betaland Capo d’Orlando – EA7 Emporio Armani Milano su Eurosport Player; Commento: Luca Gregorio. Alle ore 20.45: Vanoli Cremona – The Flexx Pistoia su Eurosport Player; Commento: Maurizio Trezzi.

Potrebbe interessarti anche