Basket serie A

Sport in Tv, Basket Serie A oggi 15 ottobre: diretta e orari partite terza giornata

15/10/2017 di Vincenzo Faraone

Dopo gli interessanti anticipi di ieri all’insegna del Basket di Serie A, si torna anche questa domenica 15 ottobre con una programmazione ad hoc su Eurosport ed Eurosport 2 davvero ricca. Si conclude così un week end ricco di appuntamenti sportivi, tra MotoGP e calcio di Serie A, in cui anche il basket italiano ha giocato una parte importante. Ecco di seguito gli orari e la messa in onda dei match di oggi della terza giornata di Lega Basket Serie A, disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport.

Lega Basket Serie A, la terza giornata oggi 15 ottobre

Il grande basket italiano di Serie A è approdato anche in tv per tutti gli appassionati di questo sport. Oltre alla partita di ieri, tra VL Pesaro e Virtus Segafredo Bologna e che ha rappresentato un importante anticipo, anche il posticipo di lunedì 16 ottobre alle 20:45 tra Openjobmetis Varese e Red October Cantù sarà disponibile anche in tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A, è in offerta speciale fino al 31 ottobre a soli € 29,99 per 12 mesi. Compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Ma vediamo qual è la programmazione di Eurosport 2 ed Eurosport Player per gli incontri della terza giornata di Basket di Serie A in programma per oggi, domenica 15 ottobre 2017. Si inizia alle ore 12:00: Banco di Sardegna Sassari – Grissin Bon Reggio Emilia su Eurosport Player; Commento: Niccolò Trigari – Andrea Meneghin. Alle ore 18:15 appuntamento con Betaland Capo d’Orlando – EA7 Emporio Armani Milano su Eurosport Player; Commento: Luca Gregorio. Alle ore 20.45: Vanoli Cremona – The Flexx Pistoia su Eurosport Player; Commento: Maurizio Trezzi.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI