logo

Sport in Tv, 18 novembre 2017: Rugby, Italia-Argentina: orario, diretta tv e info live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-18

Gli appassionati di sport possono prepararsi ad una diretta davvero interessante all’insegna del grande rugby e in programma per questo sabato, 18 novembre 2017. Tutto è pronto a Firenze per il calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 e che darà il via all’appassionante sfida Italia-Argentina da gustare interamente in diretta tv e streaming. Proprio nel …

article-post

Gli appassionati di sport possono prepararsi ad una diretta davvero interessante all’insegna del grande rugby e in programma per questo sabato, 18 novembre 2017. Tutto è pronto a Firenze per il calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 e che darà il via all’appassionante sfida Italia-Argentina da gustare interamente in diretta tv e streaming. Proprio nel capoluogo toscano arriva l’Argentina per una sfida contro la formazione più vicina a noi nel ranking mondiale. A seguire vediamo quali sono le informazioni sull’orario d’inizio e su come e dove vedere l’incontro live e comodamente in chiaro.

Rugby in Tv: diretta Italia-Argentina oggi 18 novembre

Continua il grande rugby su Dmax (canale 52 del digitale terrestre) con i Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017: dopo l’esordio dell’Italrugby contro le Fiji, che è valso alla Nazionale Italiana la vittoria (19-10 il risultato finale) e una posizione guadagnata nel ranking mondiale (dalla 14° alla 13°), è il turno di Italia-Argentina, in programma per oggi, sabato 18 novembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Collegamento in diretta con il Rugby Social Club a partire dalle ore 14:15, nello spazio di approfondimento condotto da Daniele Piervincenzi con l’aiuto di Paul Griffen spazio alle analisi tecniche, pronostici, le ultimissime dagli spogliatoi e i servizi in esclusiva, ancora in compagnia di Giovambattista Venditti. Calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 con telecronaca e commento tecnico di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. Lo studio pre-partita e la partita saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma gratuita Dplay.

Ecco di seguito la formazione azzurra: 15 Hayward, 14 Sarto, 13 Boni, 12 Castello, 11 Bellini, 10 Canna, 9 Violi, 8 Parisse, 7 Steyn, 6 Minto, 5 Budd, 4 Fuser, 3 Ferrari, 2 Bigi, 1 Lovotti. A disposizione: 16 Ghiraldini, 17 Zani, 18 Chistolini, 19 Ruzza, 20 Licata, 21 Tebaldi, 22 McKinley, 23 Minozzi. Allenatore: O’Shea.

Potrebbe interessarti anche