logo

Sport in diretta Tv e Streaming oggi: Formula 1 GP di Montecarlo, Superbike, finale Champions League e Tennis

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-25

Gli amanti dello sport, anche in questo fine settimana potranno assistere a svariati appuntamenti in tv dedicati a diversi eventi di grande importanza. Abbiamo già dedicato ampio spazio alla quita tappa del Superbike 2013 con il GP d’Europa che si correrà sul circuito di Donnington, in Gran Bretagna. La gara è fissata per domani, mentre …

article-post

Gli amanti dello sport, anche in questo fine settimana potranno assistere a svariati appuntamenti in tv dedicati a diversi eventi di grande importanza. Abbiamo già dedicato ampio spazio alla quita tappa del Superbike 2013 con il GP d’Europa che si correrà sul circuito di Donnington, in Gran Bretagna. La gara è fissata per domani, mentre la giornata odierna sarà dedicata invece alle ultime prove ufficiali e poi alle qualifiche, in onda su Italia 1 anche HD e su Mediaset Italia 2. Tutti gli appuntamenti e la programmazione completa (compreso il live streaming) potrete trovarli all’interno di questo articolo.

Restando sul versante degli sport motoristici, spazio poi alla Formula 1 con il sesto GP di Monaco che si correrà sul circuito “cittadino” di Montecarlo. Anche in questo caso la gara è attesa domani, a partire dalle ore 14:00 sul canale di Sky dedicato, Sky Sport F1, mentre la differita è affidata a RaiDue a partire dalle ore 21:00 (con poca gioia dei telespettatori con utenti Sky che probabilmente protesteranno come già accaduto nel caso delle precedenti differite). Oggi, lo spazio è riservato alle prove e qualifiche ufficiali, ed anche in questo caso la differita è fissata nel tardo pomeriggio su RaiDue; per scoprire la programmazione completa rimandiamo a questo articolo.

Ma il fine settimana sarà caratterizzato anche dall’attesa finale di Champions League che vedrà scendere a Wembley Borussia Dortmund-Bayern Monaco in vista dell’emozionante partita conclusiva che vede al momento favoriti i bavaresi. Al match dedicheremo un articolo a parte con la programmazione completa Mediaset e Sky. Spazio anche al Giro d’Italia che è ormai alle sue battute finali e che oggi vedrà disputarsi la penultima tappa da Silandro alle Tre Cime di Lavaredo, in diretta alle 11 su Eurosport e Rai Sport 1.

Infine, ma non meno importante, spazio al tennis con le battute finali del torneo Atp di Dusseldorf e di quello Wta di Bruxelles. Alle ore 12:00, Atp di Dusseldorf (diretta su Eurosport 2), mentre alle 15:30 Wta di Bruxelles (diretta su SuperTennis). Anche questo sabato, si preannuncia davvero ricco di appuntamenti per tutti i gusti. Non vi resta che accendere la tv e sintonizzarvi sul canale preferito all’insegna del grande sport.

Potrebbe interessarti anche