logo

Sport in diretta Tv e Streaming oggi: Formula 1 GP di Monaco; Superbike; Coppa Italia; Giro d’Italia; Roland Garros

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-26

Anche quella odierna si preannuncia essere una domenica di pieno e totale sport, con importanti gare in diretta televisiva che appassioneranno ancora una volta i numerosi telespettatori. Una giornata dominata da diverse specialità sportive a partire dal tennis, in occasione del Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam, in programma a Parigi dal 26 maggio …

article-post

Anche quella odierna si preannuncia essere una domenica di pieno e totale sport, con importanti gare in diretta televisiva che appassioneranno ancora una volta i numerosi telespettatori. Una giornata dominata da diverse specialità sportive a partire dal tennis, in occasione del Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam, in programma a Parigi dal 26 maggio al 9 giugno. L’evento sarà seguito da Eurosport seguirà in diretta e in alta definizione a partire da oggi ma in programma ci sono oltre 200 ore di programmazione live complessive con il primo collegamento in palinsesto fissato a partire dalle ore 11:00. Ma in questa domenica 26 maggio, ci sarà spazio anche per gli appassionati del ciclismo in vista degli ultimi chilometri del Giro d’Italia con la 21esima tappa Riese Pio X-Brescia in diretta dalle ore 15:00 Eurosport e Rai Sport 1.

L’attenzione però è tutta concentrata in vista della sesta tappa della Formula 1 2013, con il coinvolgente GP di Monaco che si correrà sul circuito di Montecarlo e che vedrà la messa in onda, in diretta, su Sky a partire dalle ore 14:00 per poi dare spazio alla differita distante diverse ore dal traguardo e dai nomi sul podio, in onda su RaiDue in prima serata; per la programmazione completa Sky, Rai e Streaming del nuovo Gran Premio di Formula 1 rimandiamo a questo articolo. Appassionante anche la nuova gara di Superbike 2013, a partire dalle ore 13 sulle reti di Mediaset Italia 2 e Italia 1 anche in HD, in merito alla quale rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e la programmazione anche Streaming.

Grande attesa anche per la Coppa Italia con la finale Roma-Lazio, in diretta su RaiUno a partire dalle ore 17:45, in merito alla quale troverete in mattinata un articolo approfondito sul nostro Blog con le probabili formazioni e tutte le ulteriori novità e notizie sull’atteso derby. Restando sempre in tema di calcio, infine, nella prima serata scenderanno in campo in diretta sui canali di Sky Calcio le squadre protagoniste delle gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie B, Livorno-Brescia ed  Empoli-Novara. Ancora una volta, dunque, la domenica si preannuncia una giornata ricca di competizioni sportive davvero coinvolgenti e per tutti i gusti.

Potrebbe interessarti anche