logo

Sponsor in fuga dal GF Vip, c’entra Katia Ricciarelli? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-03

Gli sponsor, uno dietro l’altro, starebbero facendo marcia indietro nei confronti del GF Vip. Cosa sta succedendo? Ormai da una settimana, il web si è sollevato contro il reality “reo” di aver sorvolato su alcune esternazioni infelici da parte di Katia Ricciarelli. GF Vip, sponsor in fuga: cosa succede? In diverse circostanze, la cantante lirica …

article-post

Gli sponsor, uno dietro l’altro, starebbero facendo marcia indietro nei confronti del GF Vip. Cosa sta succedendo? Ormai da una settimana, il web si è sollevato contro il reality “reo” di aver sorvolato su alcune esternazioni infelici da parte di Katia Ricciarelli.

GF Vip, sponsor in fuga: cosa succede?

In diverse circostanze, la cantante lirica si sarebbe resa protagonista di una serie di spiacevoli scivoloni, prima contro Lulù Selassié, tacciata come “carogna”, poi verso Manuel Bortuzzo, ignorando le evidenti difficoltà del ragazzo rispetto ad alcuni gesti come aprire e chiudere la porta.

Le contestazioni si sono tramutate in gesti concreti, con la richiesta da parte di alcuni utenti, agli sponsor, di prendere una posizione rispetto a quanto accaduto. Ed a quanto pare molti di essi avrebbero risposto in modo deciso con una “fuga” in massa dal reality.

Sono in tanti a credere che le motivazioni siano legate proprio alle frasi infelici della Ricciarelli e nelle passate ore, stando a quanto reso noto da molti utenti su Twitter, i Vipponi sarebbero stati chiamati in confessionale ed invitati a svuotare gli scaffali su ordine della produzione. I video a seguire ne testimonierebbero il momento. Katia, di contro, ignara di tutto si sarebbe detta contenta della permanenza di una nota marca di vino.

Potrebbe interessarti anche