logo

Spongebob, doppio episodio speciale, domenica 27 maggio su Nickelodeon

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-24

Buone notizie per i telespettatori più piccoli amanti delle avventure di Spongebob, la spugna marina più amata e più famosa del nostro piccolo schermo. Nickelodeon, il network di Viacom a target ragazzi (Sky, canali 605 e 606), ha pensato infatti di fare una sorpresa al proprio pubblico, programmando per la prossima domenica 27 maggio un …

article-post

Buone notizie per i telespettatori più piccoli amanti delle avventure di Spongebob, la spugna marina più amata e più famosa del nostro piccolo schermo. Nickelodeon, il network di Viacom a target ragazzi (Sky, canali 605 e 606), ha pensato infatti di fare una sorpresa al proprio pubblico, programmando per la prossima domenica 27 maggio un doppio episodio speciale di Spongebob, dal titolo “Spongebob e l’amuleto di Atlantide”.

L’appuntamento, partirà alle ore 16:30 e, nell’ambito di questa nuova avventura di ben 40 minuti, Spongebob e Patrick scoprono per caso il frammento mancante dell’amuleto di Atlantide conservato al museo di Bikini Bottom. L’amuleto ricomposto consente di ricreare il fluido magico che conduce alla città scomparsa di Atlantide e sono in molti a voler raggiungerla…

Non perdete, dunque, gli episodi speciali di Spongebob nel pomeriggio domenicale di Nickelodeon, a partire dalle ore 16:30!

Potrebbe interessarti anche