SpongeBob, da oggi 23 febbraio su Nickelodeon programmazione speciale e episodi inediti in anteprima

SpongeBob torna su Nickelodeon in occasione dell’uscita del film in 3D, nelle sale cinematografiche dal prossimo 26 febbraio dal titolo “SpongeBob fuori dall’acqua” e lo farà da oggi 23 febbraio con una programmazione speciale che vedrà la messa in onda dei nuovi episodi della serie animata, in anteprima assoluta. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alle avventure inedite di SpongeBob e che ci terranno compagnia per le prossime giornate.



Anticipazioni SpongeBob su Nickelodeon: programmazione speciale

A partire da oggi, lunedì 23 febbraio e per le due prossime intere settimane, su Nickelodeon (Sky 605-606) alle ore 18:40 l’appuntamento sarà con SpongeBob in vista di un’ora di programmazione speciale ribattezzata per l’occasione “Eroi di Bikini Bottom” con le avventure più eroiche di SpongeBob e dei suoi amici. Ogni giorno l’ora dedicata terminerà con uno dei nuovi ed inediti episodi della serie animata amatissima da grandi e piccini.

La programmazione speciale di SpongeBob in onda su Nickelodeon è stata pensata in attesa dell’arrivo nelle sale italiane del film in 3D proiettato a partire dal prossimo 26 febbraio 2015. Inoltre coloro che non riusciranno a vedere gli episodi inediti in tv o li volesse rivedere Nickelodeon proporrà due lunghe maratone in onda sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo a partire dalle 10:40.