Spoiler Amici 23, puntata speciale: registrazione del 24 marzo, ecco cosa è successo

Categorie: Anticipazioni TV
Tag: ,

Le anticipazioni di Amici 23, oggi la registrazione della puntata speciale del talent di Maria De Filippi

All’indomani del primo Serale di Amici 23 che ha visto l’eliminazione di Ayle e Kumo, nel primo pomeriggio di oggi, a sorpresa, è andata in scena la registrazione di una puntata speciale. Cosa è successo? Di seguito gli spoiler sull’appuntamento di Amici 23. 



Spoiler Amici 23, puntata speciale: la registrazione del 24 marzo

Lo speciale di Amici 23 che si è registrato questa domenica 24 marzo, secondo le anticipazioni della pagina Twitter GossipTv ha avuto la durata di un’ora. Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata la pagina Amici News, tramite gli spoiler pubblicati su SuperGuida Tv:



Dietro questa registrazione di oggi, domenica 24 marzo 2024, aleggiava enorme mistero. Il pubblico è stato convocato con poco preavviso per recarsi in studio a Roma con la specifica che solo i maggiorenni erano ammessi negli studi e che si sarebbe dovuto votare. 

Alla fine sarebbe andata proprio così: 



Il pubblico presente in studio ha votato le esibizioni di ciascun concorrente grazie ad un telecomando che permetteva di dare voti da 1 a 10. Cantanti e ballerini hanno portato sul palco i loro inediti o le coreografie che sono divenute il loro cavallo di battaglia.

In merito all’ordine di esibizione, si sono alternati come da tradizione cantanti e ballerini. Dopo ogni esibizione preceduta da una breve chiacchierata, ciascun allievo è poi tornato in casetta. Ecco l’ordine di esibizione:

Maria De Filippi ed i professori non erano presenti in studio. Ancora non è chiaro quando andrà in onda la puntata speciale di Amici 23 che si è registrata oggi, né si conosce la classifica realizzata dalla media dei voti ricevuti da cantanti e ballerini.