logo

Spoiler Amici 20: eliminato settima puntata 1 maggio, manche e ospiti: ecco cosa succederà stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-01

Cosa accadrà stasera nel corso della settima puntata di Amici 20? A seguire gli spoiler dell’eliminato, le sfide e gli ospiti del nuovo appuntamento che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Spoiler Amici 20: eliminato della puntata, manche e ospiti La prima manche è stata aperta da Veronica Peparini e Anna Pettinelli …

article-post

Cosa accadrà stasera nel corso della settima puntata di Amici 20? A seguire gli spoiler dell’eliminato, le sfide e gli ospiti del nuovo appuntamento che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Spoiler Amici 20: eliminato della puntata, manche e ospiti

La prima manche è stata aperta da Veronica Peparini e Anna Pettinelli che hanno sfidato la squadra formata da Arisa e Lorella Cuccarini. Al termine della prima competizione l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Alessandro Cavallo.

La seconda manche ha rivisto in pista Anna Pettinelli e Veronica Peparini alle prese con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. L’eliminato provvisorio è stato pescato, anche in questo caso, dalla categoria danza con Samuele Barbetta a rischio eliminazione.

La terza e ultima manche ha visto confrontarsi sempre la Peparini con Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi e la Celentano facendo finire Serena Marchese a rischio eliminazione.

Serena Marchese è stata subito salvata e alla sfida diretta sono andati Alessandro e Samuele.

Al termine Samuele Barbetta è stato eliminato della settimana puntata del serale di Amici 20.

Ospiti in studio: Giordana Angi con Loredana Bertè e Nino Frassica.

(Fonte anticipazioni: Le Emily, quello che tutti vogliono sapere)

La prossima settimana verrà trasmessa la semifinale del talent e, come vi avevamo anticipato, la finale di Amici 20 verrà trasmessa in diretta il prossimo 15 maggio 2021.

Potrebbe interessarti anche