logo

Speciale Virus – Il contagio delle idee: puntata sugli attentati di Parigi, stasera 15 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-15

Da due giorni, in seguito ai tragici attentati che hanno messo in ginocchio Parigi e l’intera Francia, anche la programmazione televisiva italiana si è adeguata dando spazio all’informazione con speciali, approfondimenti e talk interamente incentrati sul fatto di cronaca del momento. Anche nella prima serata di RaiDue di oggi, domenica 15 novembre, dunque, assisteremo ad …

article-post

Da due giorni, in seguito ai tragici attentati che hanno messo in ginocchio Parigi e l’intera Francia, anche la programmazione televisiva italiana si è adeguata dando spazio all’informazione con speciali, approfondimenti e talk interamente incentrati sul fatto di cronaca del momento. Anche nella prima serata di RaiDue di oggi, domenica 15 novembre, dunque, assisteremo ad un necessario quanto doveroso cambio di programmazione con la messa in onda di una puntata speciale di Virus – Il contagio delle idee: ecco le anticipazioni e le informazioni sulla diretta streaming e sulla replica.

Speciale Virus su RaiDue: anticipazioni puntata 15 novembre

Sarebbe dovuto andare in onda, come ogni domenica, anche questa sera 15 novembre la nuova puntata della serie tv NCIS – Unità anticrimine, con il suo 23esimo episodio dal titolo Bambini sperduti. Dopo i tragici eventi che hanno sconvolto Parigi ed il mondo intero, la Rai ha deciso di dare spazio, nella prima serata della seconda rete, all’informazione con una puntata speciale di Virus – Il contagio delle idee.

Questa sera, dunque, appuntamento con Speciale Virus – Il contagio delle idee sugli attentati di Parigi, in prima serata su RaiDue a partire dalle ore 21.20 circa, con Nicola Porro. Il padrone di casa accoglierà in studio tanti ospiti, inviati dalla capitale francese, testimonianze e servizi, per commentare un atto terroristico senza precedenti e una minaccia sempre più vicina.

SPECIALE VIRUS IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la puntata speciale di Virus – Il contagio delle idee del 15 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 21:20 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche