logo

Speciale Uomini e Donne la scelta, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez i protagonisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-01

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti possono finalmente fare la propria scelta d’amore. Sono loro i protagonisti del terzo e ultimo appuntamento …

article-post

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti possono finalmente fare la propria scelta d’amore. Sono loro i protagonisti del terzo e ultimo appuntamento con il docu-reality Speciale Uomini e Donne: la Scelta in onda oggi, venerdì 1° marzo in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni, la scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni

Ivan e Luigi hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due fa breccia nel loro cuore. Luigi è combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto.

Ivan deve scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio. Un unico grande interrogativo: le prescelte si presenteranno alla festa da sogno nel Castello?

Speciale Uomini e Donne la scelta, gli ospiti

Al gran galà dello Speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta, non mancheranno la guest star Tina Cipollari e molte delle coppie amatissime dal pubblico nate nel talk di Canale 5, che insieme alla party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e l’opinionista Gianni Sperti potranno condividere con le due coppie appena nate l’inizio della loro favola d’amore.

Potrebbe interessarti anche