logo

Speciale Tg5, stasera la nuova puntata: il Caso Ruby, Salone del Mobile di Milano e intervista a Jovanotti tra i servizi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-09

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo appuntamento in seconda serata all’insegna di Speciale Tg5, la trasmissione di approfondimento giornalistico a cura di Clemente Mimun. La nuova puntata sarà davvero ricca di argomenti; in primo luogo, sarà dato spazio al toto-Quirinale: chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica che …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo appuntamento in seconda serata all’insegna di Speciale Tg5, la trasmissione di approfondimento giornalistico a cura di Clemente Mimun. La nuova puntata sarà davvero ricca di argomenti; in primo luogo, sarà dato spazio al toto-Quirinale: chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica che prenderà quindi il posto di Giorgio Napolitano? In un servizio vedremo il conto alla rovescia per l’elezione del Capo dello Stato, figura certamente importante e decisiva per i futuri equilibri politici, tra strategie e manovre segrete. Andiamo a vedere, inoltre, quali saranno gli altri temi della serata.

Una carrellata di immagini e video, andranno a ripercorrere tutte le tappe processuali relative al tanto discusso Caso Ruby, con i capi d’accusa e le richieste della difesa fino alle ultime dichiarazioni della giovane marocchina di fronte al tribunale di Milano. Sarà poi trasmesso un reportage sull’IDI di Roma per capire cosa è successo all’Istituto Dermopatico dell’Immacolata. Per quale motivo un’eccellenza assoluta in campo dermatologico può finire nel vortice degli sprechi milionari?

Spazio poi alle ultime tendenze dal Salone del Mobile di Milano e dal Vinitaly di Verona che hanno sottolineato tutte le principali preferenze, mode e novità in materia di design e di vini. Infine, intervista al cantante Lorenzo Jovanotti al debutto del suo “Backup Tour” negli stadi d’Italia. Il nuovo appuntamento con il settimanale, andrà in onda nella seconda serata odierna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche