logo

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, ultima puntata oggi 6 novembre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-06

Questa sera, lunedì 6 novembre, torna la fiction di RaiUno, Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria, con la quarta ed ultima puntata in onda a partire dalle ore 21:20 circa. La fiction che vede protagonisti nel cast gli attori Claudio Gioè, nei panni di Michele Romano, il capo della squadra Mobile di Napoli, …

article-post

Questa sera, lunedì 6 novembre, torna la fiction di RaiUno, Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria, con la quarta ed ultima puntata in onda a partire dalle ore 21:20 circa. La fiction che vede protagonisti nel cast gli attori Claudio Gioè, nei panni di Michele Romano, il capo della squadra Mobile di Napoli, e Alessandro Preziosi in quelli di Zagaria, il malavitoso più ricercato d’Italia dovrà vedersela con la nona ricca puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dell’ultimo appuntamento e quali le informazioni sulla diretta streaming della serie diretta da Giulio Manfredonia.

Sotto Copertura 2: anticipazioni, trama e streaming

Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria.

Proprio quest’ultimo, nel frattempo, ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola. Per sferrare l’attacco decisivo al boss la squadra ha bisogno di Romano, perchè potrebbero finalmente rompere gli indugi e fare irruzione nel bunker del boss che, ormai, pensano di aver individuato.

Sotto copertura 2, anticipazioni 6 novembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della quarta e ultima puntata di Sotto Copertura 2 di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche