logo

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, puntata 23 ottobre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-23

Dopo l’esordio della scorsa puntata, torna questa sera con la seconda puntata la fiction di RaiUno con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi dal titolo Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria. Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il …

article-post

Dopo l’esordio della scorsa puntata, torna questa sera con la seconda puntata la fiction di RaiUno con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi dal titolo Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria. Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata… ma cosa accadrà nel dettaglio nel nuovo appuntamento? Scopriamolo con le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la visione in streaming.

Sotto Copertura 2: anticipazioni, trama e streaming

Dopo la scoperta della relazione tra i due, il boss ribadisce a Nicola che la ragazza per lui è off limits, a meno che non voglia rischiare la vita. Nicola, a malincuore, è costretto a rompere con lei… Intanto Zagaria ha trovato ad Agata un posto da dirigente di un centro polifunzionale di sua proprietà. Poco alla volta, la ragazza scopre la sconcertante verità su suo zio: non solo l’uomo è un criminale di camorra, ma ha con lei un legame molto più stretto di quanto Agata non osasse immaginare.

Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. La PM si serve di Visentin come fonte interna alla squadra e coinvolge anche Carlo, il più giovane membro della squadra di Romano, fedelissimo al capo e fidanzato di sua figlia Chiara. Di fronte alle accuse della De Simone, Carlo è costretto a mettere in discussione tutte le sue scelte.

I sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno. La strategia del boss, per ora, sembra vincente…

Sotto copertura 2, anticipazioni 23 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di Sotto Copertura 2 di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche