logo

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, puntata 16 ottobre: Claudio Gioè e Alessandro Preziosi su RaiUno, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-16

Da stasera, lunedì 16 ottobre, andrà in onda su RaiUno il nuovo affascinate e coinvolgente capitolo per la serie Sotto Copertura che porta sul piccolo schermo l’impegno civile, i sacrifici e l’abnegazione con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. La serie tv Sotto copertura 2 …

article-post

Da stasera, lunedì 16 ottobre, andrà in onda su RaiUno il nuovo affascinate e coinvolgente capitolo per la serie Sotto Copertura che porta sul piccolo schermo l’impegno civile, i sacrifici e l’abnegazione con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. La serie tv Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria si compone di quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, e racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: “La cattura di Zagaria”, appunto, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni. Ecco la trama e le informazioni per la visione in streaming.

Sotto Copertura 2: anticipazioni, trama e streaming

Claudio Gioè torna a vestire i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli che, appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l’altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d’Italia, killer feroce prima, spietato uomo d’affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi. Nel cast, tra gli altri, Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.

Michele Romano, il capo della Mobile di Napoli, non ha nemmeno tempo di celebrare a dovere l’arresto di Iovine, perché deve tornare subito in azione: raduna la squadra e riparte dall’inizio. Microspie, appostamenti, incroci di dati, ma i risultati tardano ad arrivare. Per prendere il boss, Romano sarà costretto a trattare con i confidenti, calandosi nella zona grigia tra bene e male per raccogliere informazioni di prima mano dai camorristi. Un gioco pericoloso che attirerà su Romano gli occhi vigili della giustizia: comincerà su di lui un’indagine interna per favoreggiamento, che minaccerà non solo di rovinare l’indagine su Zagaria, ma anche di distruggere la sua reputazione, la sua famiglia, la sua vita.

Nel frattempo, a Casapesenna arriva una ragazza: Agata. È cresciuta a Barcellona, ha studiato nelle migliori università, ma non ha mai conosciuto i suoi genitori. Ora, dopo ventitré anni, è tornata per conoscere il lontano parente che l’ha sempre mantenuta, che per lei è solo “zio Salvatore”. Un uomo potente, rispettato, che le ha offerto, fresca di laurea, un posto da manager in una grossa azienda della zona. Un uomo che altri non è che Michele Zagaria.

Sotto copertura 2, anticipazioni 16 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della prima puntata di Sotto Copertura 2 di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche