logo

Sossio e Ursula, Uomini e Donne: “dopo Bianca il matrimonio nel 2020”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo essersi innamorati a Uomini e Donne, di recente sono diventati genitori della piccola Bianca. Proprio ieri hanno festeggiato il primo mese di vita della loro bambina ed alla vigilia dell’importante ricorrenza, il calciatore e la sua amata avevano presentato ufficialmente Bianca tra le pagine del settimanale NuovoTV, figlia di …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo essersi innamorati a Uomini e Donne, di recente sono diventati genitori della piccola Bianca. Proprio ieri hanno festeggiato il primo mese di vita della loro bambina ed alla vigilia dell’importante ricorrenza, il calciatore e la sua amata avevano presentato ufficialmente Bianca tra le pagine del settimanale NuovoTV, figlia di un grande amore e, sotto certi aspetti, anche di Maria De Filippi. E tra le pagine del medesimo settimanale ora i due annunciano in esclusiva anche il loro matrimonio: “Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto. Io e Ursula lo stiamo pianificando”, ha annunciato Sossio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: genitori felici

Il successivo passo che Sossio e Ursula sono pronti a compiere, dopo aver dato alla luce la piccola Bianca, è ora il matrimonio. A confermarlo è stato proprio il calciatore, che ha commentato:

Ci stiamo pensando seriamente. La data non c’è ancora ma è nei nostri programmi futuri convolare a nozze.

L’attesa della piccola Bianca è stata vissuta dall’ex cavaliere di Uomini e Donne “con emozione indescrivibile”, dice. Sossio ha già due figli maschi avuti da una precedente relazione, mentre Ursula tre, anche loro maschi.

La femminuccia è stato un regalo grandissimo per entrambi: Bianca è la nostra principessina. Considero il momento che vivo davvero un dono del Signore.

I suoi figli hanno preso molto bene l’arrivo della loro prima sorellina, racconta, mentre su Ursula dice, “è una mamma favolosa”. Parlando di lei ha poi rivelato come è riuscita a conquistarlo:

Lei ha tutto ciò che mi piace: la dolcezza, la serietà e il fascino. È una brava persona, una donna seria, con valori importanti come la fedeltà e il rispetto verso il proprio compagno.

Ora quindi manca solo il matrimonio e lui intanto ha già comprato due fedi con il nome di Bianca inciso in entrambi gli anelli:

Le indossiamo già, è un rituale della mia Napoli. E’ un regalo per la fatica della donna che mi ha reso papà.

Intanto, tra i suoi sogni nel cassetto, oltre a non voler mai lasciare il calcio, c’è l’Isola dei Famosi, “e ovviamente la felicità della mia famiglia”, chiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi la piccola Bianca compie 1 mese 🥰 il video della redazione di Uomini e Donne per Sossio Aruta e Ursula Bennardo 👧

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche