logo

Sossio e Ursula presentano Bianca: decisione indigna web, verità sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno presentato la piccola Bianca tra le pagine del settimanale DiPiù. Gli estimatori sono rimasti un po’ delusi perché speravano di poterla vedere anche su Instagram. Naturalmente, il giornale avrà chiesto l’esclusiva e questo comporta – pure – un compenso economico. Questa decisione quindi, ha fatto storcere il naso ai …

article-post

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno presentato la piccola Bianca tra le pagine del settimanale DiPiù. Gli estimatori sono rimasti un po’ delusi perché speravano di poterla vedere anche su Instagram. Naturalmente, il giornale avrà chiesto l’esclusiva e questo comporta – pure – un compenso economico. Questa decisione quindi, ha fatto storcere il naso ai fan del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, Sossio e Ursula presentano Bianca: l’esclusiva indigna il web

Messe da parte le polemiche, Ursula Bennardo ha esordito svelando di avere avuto problemi durante la gravidanza:

Era previsto che mi sottoponessi al parto cesareo per evitare che la bambina si affaticasse e perché, a 37 anni compiuti, sarebbe stato troppo rischioso anche per me affrontare il travaglio e farla venire al mondo in modo naturale. Una decina di giorni prima della data in cui era previsto che facessi il cesareo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni. Era il segnale che Bianca voleva nascere, però non era ancora il momento.

Successivamente l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha svelato per quale motivo ha voluto chiamare la figlia in questo modo:

Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto.

Altri figli in futuro? No, basta. Pensi che io già prima di incontrare Sossio avevo fatto una visita perché desideravo non avere più figli. Siamo felici così. Ora io e Sossio preferiamo crescere Bianca e pensare un po’ a noi stessi.

La verità sul matrimonio

In ultimo, Sossio e Ursula hanno confidato se intendono sposarsi oppure no:

Il giorno dopo la nascita di nostra figlia, Sossio mi ha regalato le fedi nuziali sulle quali è inciso il nome della nostra bambina. La mia con un diamante, la sua senza. Avremmo tanto voluto sposarci in chiesa. Unirci civilmente ci sembra troppo poco, alla stregua di un contratto. Così abbiamo deciso di far benedire le nostre fedi durante una grande e gioiosa cerimonia e per noi sarà come sposarci davanti ai nostri figli, ai parenti e agli amici che abbiamo conosciuto da Uomini e Donne in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ursula Bennardo ha avuto alcune problematiche prima del parto. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Dipiù: “Era previsto che mi sottoponessi al parto cesareo per evitare che la bambina si affaticasse e perché, a 37 anni compiuti, sarebbe stato troppo rischioso anche per me affrontare il travaglio e farla venire al mondo in modo naturale. Una decina di giorni prima della data in cui era previsto che facessi il cesareo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni. Era il segnale che Bianca voleva nascere, però non era ancora il momento”. Poi ha spiegato perché hanno scelto di chiamarla così: “Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto. Altri figli in futuro? No, basta. Pensi che io già prima di incontrare Sossio avevo fatto una visita perché desideravo non avere più figli. Siamo felici così. Ora io e Sossio preferiamo crescere Bianca e pensare un po’ a noi stessi”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche