logo

Sossio e Ursula presentano Bianca Aruta: “figlia anche di Uomini e Donne!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo avere presentato la piccola Bianca in esclusiva tra le pagine del settimanale DiPiù, hanno voluto anche farla vedere agli estimatori. Per questo motivo, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno caricato tramite social un video con protagonista la piccola nata da meno di dieci giorni. …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo avere presentato la piccola Bianca in esclusiva tra le pagine del settimanale DiPiù, hanno voluto anche farla vedere agli estimatori. Per questo motivo, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno caricato tramite social un video con protagonista la piccola nata da meno di dieci giorni.

Uomini e Donne Over, Sossio e Ursula presentano Bianca

Dopo la sua nascita, la curiosità di vederla – da parte dei fan – era diventata tanta. Per questo motivo, una volta pubblicata l’esclusiva, Sossio e Ursula hanno fatto questo regalo agli estimatori pubblicando un video:

Buondì a tutti … Io sono Bianca Aruta – si legge nella didascalia del video – Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti.

Il video, nemmeno a dirlo, ha fatto il pienone di like e commenti. In queste ore, tra le pagine del settimanale DiPiù, Ursula Bennardo ha raccontato il suo parto:

Era previsto che mi sottoponessi al parto cesareo per evitare che la bambina si affaticasse e perché, a 37 anni compiuti, sarebbe stato troppo rischioso anche per me affrontare il travaglio e farla venire al mondo in modo naturale. Una decina di giorni prima della data in cui era previsto che facessi il cesareo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni. Era il segnale che Bianca voleva nascere, però non era ancora il momento.

E sulla possibilità di avere altri figli, sono stati decisamente chiari:

Altri figli in futuro? No, basta. Pensi che io già prima di incontrare Sossio avevo fatto una visita perché desideravo non avere più figli. Siamo felici così. Ora io e Sossio preferiamo crescere Bianca e pensare un po’ a noi stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la piccola Bianca! 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche