logo

Sossio Aruta: “Zequila è una persona squallida, voglio le sue scuse!”, e sul matrimonio con Ursula…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Sossio Aruta intervistato da Nuovo TV, ha parlato di Antonio Zequila, avendo per lui parole particolarmente forti e non certamente di stima. L’ex re leone del calcio italiano ha anche parlato del matrimonio con Ursula Bennardo, rimandato per via dell’emergenza da Coronavirus che sta investendo anche il nostro paese. Sossio Aruta: “Zequila? Una persona squallida, …

article-post

Sossio Aruta intervistato da Nuovo TV, ha parlato di Antonio Zequila, avendo per lui parole particolarmente forti e non certamente di stima. L’ex re leone del calcio italiano ha anche parlato del matrimonio con Ursula Bennardo, rimandato per via dell’emergenza da Coronavirus che sta investendo anche il nostro paese.

Sossio Aruta: “Zequila? Una persona squallida, voglio le sue scuse!”

Antonio Zequila? E’ una persona squallida. Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà. Io ho regolarizzato tutto. Si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse.

Sossio aveva già espresso il suo malcontento in una diretta Instagram con Antonella Elia:

Ho saputo che mi ha chiesto scusa attraverso una pagina, e ha detto che vuole partecipare a Pechino Express con me. Vuole propormi di andare insieme, da buoni napoletani. Però prima mi deve chiedere scusa di persona, non tramite social. E’ il suo modo, chiede scusa pubblicamente e non privatamente.

Il matrimonio con Ursula Bennardo

Sossio Aruta ha momentaneamente messo da parte l’idea di sposare la compagna Ursula Bennardo, madre di sua figlia Bianca:

Ci piacerebbe sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo per l’emergenza sanitaria… Sveleremo la nuova data solo alla De Filippi.

Certo.

Potrebbe interessarti anche