logo

Sossio Aruta: “Zequila è un chiacchierone, sto ancora aspettando le sue scuse”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

Sossio Aruta ha parlato nuovamente di Antonio Zequila dopo la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” ai microfoni di Radio Radio, l’ex re leone del calcio ha parlato anche di Fernanda Lessa. Sossio Aruta: “Zequila è un chiacchierone, deve chiedermi scusa” Zequila? Lo …

article-post

Sossio Aruta ha parlato nuovamente di Antonio Zequila dopo la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” ai microfoni di Radio Radio, l’ex re leone del calcio ha parlato anche di Fernanda Lessa.

Sossio Aruta: “Zequila è un chiacchierone, deve chiedermi scusa”

Zequila? Lo reputo un chiacchierone e se avessi vinto io non penso che avrebbe lasciato la televisione. Ma a me non interessa. Lui è entrato l’8 gennaio e tutti se lo ricordano per gli strafalcioni che ha fatto. Gli è tornato tutto contro, ha fatto una pessima figura e sto ancora aspettando le scuse.

Ho letto da qualche parte che me le ha fatte, ma non mi sono arrivate. Le ha dette in qualche intervista o sui social, ma non sono bene accette. E non solo, si è pure proposto di fare Pechino Express insieme come due napoletani. L’ho letto da più parti, ma le scuse non mi sono arrivate. Magari arriveranno.

“Fernanda Lessa? Non l’ho mai offesa”

Da uomo dovrebbe farlo pubblicamente e non attraverso i social o interviste. Una volta fatto questo potremmo pensare a fare Pechino Express insieme. Non deve chiamarmi, mi ha offeso e ha provato a screditarmi pubblicamente e deve chiedermi scusa.

Io non ho mai litigato nella Casa con lei. Ci siamo quasi evitati. Non ho avuto un rapporto. Capita in un gruppo, non puoi andare d’accordo con tutti. Poi ho saputo che suo marito mi avrebbe insultato pesantemente. Giustamente la mia compagna ha preso le mie parti. Non l’ho mai offesa. Non mi riferivo alla sua religione, quando mai. Non sapevo nemmeno di che religione fosse. L’ho solo imitata in alcuni atteggiamenti per far sorridere gli altri, ma non ho mai offeso e non ho mai litigato con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANCHE NELLA MIA QUARANTENA NON PUO’ MANCARE ..LA MIA PASSIONE PER IL CALCIO❤❤❤…..🤣🤣🤣🤣…..

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche