logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati? L’ex dama di Uomini e Donne interviene ma confonde i fan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-05

Circa una settimana fa era trapelato un gossip sempre più insistente su Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono (di nuovo) lasciati? A far esplodere i rumors erano stati una serie di indizi social, ed ora a distanza di alcuni giorni proprio Ursula è intervenuta. Sossio Aruta …

article-post

Circa una settimana fa era trapelato un gossip sempre più insistente su Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono (di nuovo) lasciati? A far esplodere i rumors erano stati una serie di indizi social, ed ora a distanza di alcuni giorni proprio Ursula è intervenuta.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Sossio e Ursula si sono lasciati? Secondo i malpensanti dei social la risposta sarebbe affermativa, supportata anche da una serie di indizi social. Tanto per iniziare la coppia aveva smesso di seguirsi reciprocamente sui social. Aruta poi, avrebbe scritto una frase che aveva fatto pensare ad una ulteriore conferma: “Tutto ha un inizio e una fine”.

Ma quindi quale sarebbe la situazione tra i due ex di Uomini e Donne? Un follower di Ursula lo avrebbe domandato proprio attraverso il box delle domande attivato dall’ex dama, alla quale ha chiesto dove fosse Sossio. La sua risposta ha spiazzato:

Dorme. Bianca ancora no.

Nello scatto in sottofondo, i piedi del compagno, i suoi e quelli della bambina. Ma dunque qual è la verità? L’atteggiamento della coppia andrebbe al tempo stesso a confermare anche le voci di coloro i quali da tempo sostengono che a fasi alterne Sossio Aruta e Ursula Bennardo utilizzino la tattica della presunta (finta) crisi per ottenere un po’ di visibilità. Sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche