logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più su Instagram: è crisi? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più su Instagram. Questa è la “novità” poco piacevole delle ultime ore. Gli estimatori della coppia hanno notato questo dettaglio cercando di capire cosa fosse accaduto tra di loro. Crisi per Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Non si seguono più su Instagram Dopo essersi conosciuti e innamorati …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più su Instagram. Questa è la “novità” poco piacevole delle ultime ore. Gli estimatori della coppia hanno notato questo dettaglio cercando di capire cosa fosse accaduto tra di loro.

Crisi per Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Non si seguono più su Instagram

Dopo essersi conosciuti e innamorati durante il trono over di Uomini e Donne, Sossio e Ursula hanno provato pure l’esperienza di Temptation Island. Il programma li ha visti uscire da single e Aruta ha fatto di tutto per riconquistare il cuore della ex dama, fino a farla “cedere” nuovamente riconquistando la fiducia persa.

Dopo la nascita della piccola Bianca, Sossio Aruta è entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip, chiedendo a Ursula Bennardo di diventare sua moglie e lei, particolarmente commossa, ha accettato di buon grado di vivere per sempre al suo fianco.

Sossio e Ursula in questi mesi, sono stati spesso ospiti anche del trono over, per raccontare a Maria De Filippi i progressi della loro relazione d’amore. Cosa è successo, oggi, di così grave da fare “traballare” la loro storia? Sui rispettivi profili social i due non pubblicano contenuti insieme già da qualche giorno, frutto di un momento di “pausa”?

AGGIORNAMENTO: Sossio segue nuovamente Ursula e la Bennardo ha smentito la crisi (ma continua a non seguire il suo compagno).

Potrebbe interessarti anche