logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello Vip, hanno superato tre reality show ma non le differenze caratteriali. Per questo motivo, quindi, hanno deciso di lasciarsi. Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello Vip, hanno superato tre reality show ma non le differenze caratteriali. Per questo motivo, quindi, hanno deciso di lasciarsi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini & Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali.

La nostra storia è arrivata al capolinea…

Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.

Questo lo sfogo di Sossio condividendo una immagine con un esplicito: “Game Over”. La coppia si è conosciuta e innamorata durante il trono over. Successivamente hanno messo a dura prova il loro amore con Temptation Island.

Dopo un periodo lontani, Sossio era riuscito a riconquistare Ursula mettendo al mondo la piccola Bianca. Dopo il Grande Fratello Vip la coppia si era “trincerata” sui social con sponsorizzazioni mettendo definitivamente da parte il mondo della TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Potrebbe interessarti anche