logo

Sossio Aruta rischia la squalifica dal GF Vip? Due rivelazioni potrebbero metterlo nei guai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-26

Sossio Aruta, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe già a rischio squalifica? E’ questa l’indiscrezione che si rincorre in queste ultime ore ma che potrebbe trovare risposta certa solo il prossimo lunedì, in occasione della prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma quali sarebbero le vere ragioni della sua uscita di scena …

article-post

Sossio Aruta, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe già a rischio squalifica? E’ questa l’indiscrezione che si rincorre in queste ultime ore ma che potrebbe trovare risposta certa solo il prossimo lunedì, in occasione della prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma quali sarebbero le vere ragioni della sua uscita di scena ancor prima di poterlo conoscere anche nei panni di gieffino?

Sossio Aruta a rischio squalifica?

L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, Sossio Aruta (detto Zonzo) potrebbe presto venire squalificato per volere del Grande Fratello Vip. L’uomo infatti avrebbe rivelato ai coinquilini della Casa più spiata d’Italia alcuni dettagli legati all’emergenza Coronavirus ma anche alla Serie B, andando così contro il regolamento dello stesso reality.

Sossio ha violato il regolamento? Paola Di Benedetto e Asia Valente hanno posto all’uomo alcune domande sull’emergenza sanitaria. “A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”, ha replicato Sossio.

Durante una conversazione con i maschi della Casa il neo gieffino ha invece raccontato ulteriori dettagli sportivi legati alla Serie B. Parlando del Benevento ha svelato: “Ci va in serie A perché è a 20 punti dalla seconda”. Testi allora gli ha chiesto degli aggiornamenti anche sulla Serie A ma a quel punto Sossio, rendendosi conto di aver già violato il regolamento si è tirato indietro.

Troppo tardi però, almeno secondo quanto evidenziato da molti utenti. Sossio a quel punto è stato chiamato subito in magazzino dagli autori e la regia lo ha censurato staccando velocemente l’inquadratura ma anche in questo caso la scelta ha solo destato maggiori sospetti ed alimentato i dubbi di una imminente squalifica. Quali sono le vere sorti del gieffino?

Potrebbe interessarti anche