logo

Sossio Aruta, matrimonio con Ursula Bennardo: Maria De Filippi testimone di nozze?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-25

Il matrimonio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è tra le priorità della coppia nata a Uomini e Donne. L’emergenza Coronavirus, purtroppo, ha in parte mutato i programmi. Nonostante tutto Sossio e Ursula sono intenzionati a coronare il loro sogno d’amore nel 2021, con ogni probabilità in estate e possibilmente con una bellissima e romantica …

article-post

Il matrimonio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è tra le priorità della coppia nata a Uomini e Donne. L’emergenza Coronavirus, purtroppo, ha in parte mutato i programmi. Nonostante tutto Sossio e Ursula sono intenzionati a coronare il loro sogno d’amore nel 2021, con ogni probabilità in estate e possibilmente con una bellissima e romantica cerimonia sulla spiaggia. All’evento a quanto pare prenderanno parte numerosi volti noti reduci sia da Uomini e Donne che dal reality Grande Fratello Vip che ha visto Aruta tra i protagonisti. Ed a proposito di questo, Sossio vorrebbe una testimone speciale.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto sposi: Maria De Filippi testimone speciale?

Il sogno di Sossio e Ursula per il loro matrimonio sarebbe quello di avere Maria De Filippi nel ruolo di testimone ma, come annunciato dall’ex gieffino tra le pagine del settimanale DiPiù non avrebbe ancora fatto la proposta alla consorte di Maurizio Costanzo. Certamente proprio grazie a Maria Sossio ha potuto coronare il suo sogno d’amore e vivere l’emozione della paternità per la terza volta. Il calciatore ha dichiarato:

Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze.

Ma chi saranno gli invitati al matrimonio di Sossio e Ursula? Lo stesso Aruta ne aveva parlato in una precedente intervista: Alfonso Signorini, Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. All’appello mancheranno invece Antonio Zequila, Licia Nunez, Fernanda Lessa, Teresanna Pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SEMPLICEMENTE ….NOI ARUTA FAMILY….❤ @martina_scarafoni14

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche