logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi, lei scrive una lettera: “Ami tua figlia e me?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-10

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in attesa del primo bambino. Nonostante la coppia sia stata ospite durante il trono over di Uomini e Donne, annunciando la lieta novella e mostrando l’ecografia, qualcosa sta succedendo. Il comportamento dell’ex re leone del calcio, sta facendo impensierire la sua fidanzata tanto che, invece che parlargli faccia a …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in attesa del primo bambino. Nonostante la coppia sia stata ospite durante il trono over di Uomini e Donne, annunciando la lieta novella e mostrando l’ecografia, qualcosa sta succedendo. Il comportamento dell’ex re leone del calcio, sta facendo impensierire la sua fidanzata tanto che, invece che parlargli faccia a faccia, ha scritto una bella missiva per lui, pubblicata tra le pagine del settimanale DiPiù. La coppia come ben saprete, è in attesa di una femminuccia che chiameranno Bianca.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula in crisi? La lettera della Bennardo

Cosa ha scritto Ursula Bennardo al compagno Sossio Aruta? Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, si legge: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti”.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne incolpa di compagno di averla cercata meno: “Come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”. Poi le domande da restarci secchi: Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”. Aruta risponderà?

Potrebbe interessarti anche