logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: dopo Uomini e Donne il bebè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-22

Un figlio per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il calciatore ha fatto goal e ha sublimato l’amore per la compagna con un bebè in arrivo. La coppia si è conosciuta al trono over di Uomini e donne, ha avuto una storia a dir poco travagliata che è poi sfociata nell’esperienza di Temptation Island Vip dalla …

article-post

Un figlio per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il calciatore ha fatto goal e ha sublimato l’amore per la compagna con un bebè in arrivo. La coppia si è conosciuta al trono over di Uomini e donne, ha avuto una storia a dir poco travagliata che è poi sfociata nell’esperienza di Temptation Island Vip dalla quale avevano deciso di uscire separati per i comportamenti inopportuni di lui con una tentatrice.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio aspettano un bambino

Poi, a settembre, il ritorno a Uomini e donne con Sossio Aruta intenzionato a riconquistare la sua ex che alla fine ha ceduto e se l’è ripreso con una certa perplessità da parte del parterre del dating show di Maria De Filippi. Ora, però, il lieto annuncio: come anticipa Il VicoloDelleNews, giovedì 21 marzo è stata registrata una nuova puntata del programma e i due sono stati ospiti portando in visione alla conduttrice l’ecografia.

Grande emozione in studio anche da parte di Gianni Sperti che non ha mai visto di buon occhio Aruta. Guardando il profilo Instagram di Ursula Bennardo, a dire il vero, gli indizi c’erano già tutti.

Sossio e Ursula: gli indizi online

“Brindiamo a noi, alla nostra unione, al nostro presente ed al nostro futuro…ogni giorno può essere un giorno speciale ma il 14 credo lo sia troppo per noi” scriveva pochi giorni fa Ursula, e ancora: “Primo goal per me … Nazionale Calcio Tv … auguri amore FESTA DEL PAPÀ…Ti amo” a corredo di uno scatto in cui le mani sue e quelle di Sossio Aruta accarezzavano dolcemente il ventre della donna.

Potrebbe interessarti anche