logo

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri: nozze rinviate, Gemma Galgani e frecciatina a Patrick (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno commentato, con una diretta Instagram, la nuova formula di Uomini e Donne, intrattenendosi anche con racconti personali su possibili matrimoni e reality show che li hanno visti protagonisti, come nel caso del Grande Fratello Vip per l’ex re leone del calcio. Sossio e Riccardo parlano di Gemma Galgani a …

spinner

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno commentato, con una diretta Instagram, la nuova formula di Uomini e Donne, intrattenendosi anche con racconti personali su possibili matrimoni e reality show che li hanno visti protagonisti, come nel caso del Grande Fratello Vip per l’ex re leone del calcio.

Sossio lancia una frecciatina a Patrick
Sossio lancia una frecciatina a Patrick

Sossio e Riccardo parlano di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Hai visto oggi la nostra carissima Gemma? Speriamo che sia l’anno buono, che trovi marito, può darsi che la quarantena a lei porti fortuna… mai dire mai! Anche perché l’età avanza e voglio dire… sennò veramente prende la pensione lì a Uomini e Donne!

La frecciatina a Patrick Ray Pugliese

Patrick è nonno del Grande Fratello! Lui sa tutte le tattiche, sa tutte le situazioni, sa come si doveva muovere… solo che purtroppo in 3 volte non ha mai vinto! Vuol dire che quindi sapere tante cose non è che ti porta a vincere, perché a casa arriva un messaggio totalmente diverso.

Sossio e Riccardo: quando si sposa Guarnieri con Ida?

Ma ti pare che in una situazione del genere uno si può mettere a organizzare o anche solo a parlarne comunque? Sappiamo benissimo com’è la situazione in Italia, quindi alla fine è tutto rimandato!

Il gruppo WhatsApp con (quasi) tutti gli ex del GF Vip

Mi è venuta l’idea di prendermi alcuni numeri di telefono, di quelli con cui andavo d’accordo, quindi io sono l’amministratore del gruppo WhatsApp dei ragazzi del Grande Fratello. Ma non tutti: non ci sono nel mio gruppo Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa e Zequila. E basta, poi ci sono tutti. Gli altri non li conosco perché quando io sono arrivato non c’erano, tipo Pago… non li conosco.

A inizio articolo il VIDEO di Sossio e Riccardo che commentano Gemma a Uomini e Donne.

E niente…

Potrebbe interessarti anche