logo

Sossio Aruta sbotta: “Partiranno denunce e querele, ci vediamo in tribunale!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-18

Sossio Aruta ha perso la pazienza. L’ex re leone del calcio dopo il Grande Fratello Vip ha ripreso la vita di sempre, compreso il suo lavoro al supermercato vendendo frutta. Alcune dichiarazioni tra le pagine del settimanale Nuovo (cliccare per credere), hanno creato degli equivoci e con questi anche insulti social da parte dei leoni …

spinner

Sossio Aruta ha perso la pazienza. L’ex re leone del calcio dopo il Grande Fratello Vip ha ripreso la vita di sempre, compreso il suo lavoro al supermercato vendendo frutta. Alcune dichiarazioni tra le pagine del settimanale Nuovo (cliccare per credere), hanno creato degli equivoci e con questi anche insulti social da parte dei leoni da tastiera. Proprio per questo motivo, il compagno di Ursula ha fatto delle precisazioni minacciando denunce.

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio Aruta sbotta: partiranno denunce “Ci vediamo in tribunale”

Innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato.

Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata.

In ultimo Sossio si è rivolto ai leoni da tastiera:

Prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i coglion*. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO sfogo di Sossio Aruta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognando un’aperitivo,una vacanza, felicità spensieratezza e normalità ❤con te @ursulabennardo amore Outfit @lacamiciaia

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche