logo

Sossio Aruta contro Fernanda Lessa ed il marito: “Siete due persone pericolose” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-14

Il video di Fernanda Lessa mentre finge di trafiggersi con un paio di forbici non è passato inosservato. Tra coloro che si sono dimostrati particolarmente critici nei suoi confronti, citiamo Sossio Aruta, ex gieffino, e la compagna Ursula Bennardo. La coppia si è detta preoccupata e soprattutto Sossio ha voluto riservare alcune parole dure nei …

spinner

Il video di Fernanda Lessa mentre finge di trafiggersi con un paio di forbici non è passato inosservato. Tra coloro che si sono dimostrati particolarmente critici nei suoi confronti, citiamo Sossio Aruta, ex gieffino, e la compagna Ursula Bennardo. La coppia si è detta preoccupata e soprattutto Sossio ha voluto riservare alcune parole dure nei confronti del marito di Fernanda, dopo le critiche di quest’ultimo. Ieri, anche Deianira Marzano si era scagliata contro la Lessa invocando addirittura un esorcista (trovate il video completo cliccando qui).

Sossio Aruta e Ursula Bennardo contro il video di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa e Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno criticato fortemente il video di Fernanda Lessa in cui mima dei gesti sconsiderati contro se stessa in una sorta di “rito” contro lo stress da quarantena. In un video di questa mattina pubblicato sulla pagina di Sossio, insieme alla compagna l’ex di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip hanno criticato quanto visto:

“Ragazzi, siete in tanti a pensarla come noi. Sinceramente sta shockando il web, non ho parole!”.

Così Ursula ha commentato il video della Lessa, prima dell’intervento di Sossio:

“Meglio astenersi a certi gesti, no comment! […] Non guardate certi video!”.

L’attacco al marito dell’ex gieffina

Successivamente Sossio si è lanciato in una sorta di monologo contro il marito di Fernanda, Luca Zocchi, replicando alle accuse di quest’ultimo tramite le sue Instagram Stories:

“Sono qui a replicare a un matto che sta facendo di tutto per farsi notare anche in mia assenza, quando io ero nella casa del GF mi ha dato del cane, del bastard*… sarebbe da denunciare ma mi fai così pena che lascio perdere. Hai criticato anche il fatto che io e il mio amore ci siamo conosciuti in un programma televisivo, mi hai dati anche dell’ignorante, hai criticato anche la mia compagna per il suo lavoro. Ascoltami bene, fenomeno da 4 soldi: io vado fiero del fatto di averla conosciuta in un grande programma che si chiama Uomini e Donne, condotto da una grande signora che si chiama Maria De Filippi. E quando parli di lei pulisciti la bocca. Non sono nulla di quello che hai detto ma molto di più perché tu non mi conosci. Per finire lascia fuori la mia compagna perché tu della mia compagna non sai nulla, lei è una grande donna e una grande madre e soprattutto sui social trasmette solo amore e dolcezza. Piuttosto pensa alla tua compagna con il suo video che ha pubblicato con le forbici che si vuole infilzare. Dio prima li fa e poi li accoppia. Vi consiglio di tornare in quella comunità… voi due non state ancora bene con la testa, siete due persone pericolose”.

Potrebbe interessarti anche