logo

Sosia Stefano De Martino a Uomini e Donne: ecco chi è Moreno Napoli (FOTO e VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Moreno Napoli è il sosia di Stefano De Martino. La somiglianza tra i due è veramente impressionante. Dopo avere visto il ragazzo lo scorso anno concorrente de I soliti ignoti, questo pomeriggio l’abbiamo prontamente avvistato a Uomini e Donne. Sosia di Stefano De Martino a Uomini e Donne Moreno, intervistato da The Social Post, ha …

article-post

Moreno Napoli è il sosia di Stefano De Martino. La somiglianza tra i due è veramente impressionante. Dopo avere visto il ragazzo lo scorso anno concorrente de I soliti ignoti, questo pomeriggio l’abbiamo prontamente avvistato a Uomini e Donne.

Sosia di Stefano De Martino a Uomini e Donne

Moreno, intervistato da The Social Post, ha raccontato qualche dettaglio in più in merito alla sua straordinaria somiglianza fisica con Stefano De Martino: “Gli amici mi dicevano ‘Sei proprio uguale’ e alla fine ho cominciato a guardare anche io Amici”.

Il sosia di De Martino aggiunge:

Ogni tanto venivo fermato per strada: ‘Ma tu sei il fratello di quello che balla in tv?’ Più si faceva conoscere e più la gente ci associava. A volte non è neanche facile spiegarsi alle persone, vanno in confusione e mi chiedono comunque la foto.

A me piace ballare e il fatto di essere associato a un altro ballerino mi faceva piacere. Mi sono informato, lui è bravissimo, tutta un’altra cosa rispetto a me, che ballo in maniera amatoriale, però mi faceva piacere.

Moreno Napoli ha avuto anche modo di conoscere Stefano De Martino, rimasto sorpreso dalla somiglianza:

Mi guardava dalla testa ai piedi, l’ho visto un attimino confuso.

Il sosia di Stefano De Martino riuscirà a farsi notare dalle due troniste di Uomini e Donne? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esattamente tre anni fa… Non un giorno qualsiasi! #stefanodemartino#ms#amici#amiciufficiale#studititanus#iltempovola#conferme#happiness#behappy #istagram#instagood

Un post condiviso da Moreno (@morenonapoli) in data:

Potrebbe interessarti anche