logo

Sorteggio gironi Champions League in diretta tv, oggi 25 agosto: programmazione Mediaset e info live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-08-25

Oggi, giovedì 25 agosto 2016, gli appassionati di calcio non potranno assolutamente perdersi l’appuntamento importante con i sorteggi della fase a gironi di Champions League. L’evento andrà in scena rigorosamente in diretta tv dal Grimaldi Forum di Montecarlo e sarà seguito da Premium Sport ed in chiaro da Italia 1. Ecco di seguito quali sono …

article-post

Oggi, giovedì 25 agosto 2016, gli appassionati di calcio non potranno assolutamente perdersi l’appuntamento importante con i sorteggi della fase a gironi di Champions League. L’evento andrà in scena rigorosamente in diretta tv dal Grimaldi Forum di Montecarlo e sarà seguito da Premium Sport ed in chiaro da Italia 1. Ecco di seguito quali sono tutte le informazioni per poterne seguire non solo sul piccolo schermo ma anche in live streaming.

Sorteggio Champions League, diretta tv e streaming Mediaset

L’inizio della diretta dei sorteggi della fase a gironi di Champions League è previsto nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 17:30. Come sappiamo si tratta dei sorteggi relativi alla competizione per la stagione 2016/2017 e che Mediaset si impegna a seguire in esclusiva assoluta per le due prossime stagioni televisive.

In merito alla parentesi tecnica, sono 32 le squadre che prenderanno parte alla grande competizione. Queste saranno suddivise in 8 gironi composti ognuno da 4 squadre. Il sorteggio avverrà sulla base del ranking Uefa. Due le italiane presenti: Juventus e Napoli. Grande assente sarà la Roma reduce dalla recente sconfitta contro il Porto e retrocessa in Europa League. Prima di vedere la programmazione relativa ai sorteggi di Champions, ricordiamo che la finale si giocherà il 3 giugno del prossimo anno presso il Millenium Stadium di Cardiff.

Il commento dei sorteggi della fase a gironi di Champions League sarà garantito da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con la presenza in studio di Paolo Rossi e Giovanni Galli. In collegamento da Montecarlo Claudio Raimondi e Alessio Conti. Oltre alla diretta tv prevista anche la diretta streaming tramite il sito e l’app di Sport Mediaset.

Potrebbe interessarti anche