Sorteggio Europa League, ottavi di finale: diretta tv e streaming, oggi 28 febbraio

Categorie: SPORT IN TV

L’appuntamento di ieri con le partite di Europa League hanno segnato anche la fine dei sedicesimi di finale della celebre competizione calcistica che appassiona milioni di sportivi. Intanto, è arrivato il tempo del sorteggio degli ottavi di finale che si terranno esattamente oggi, venerdì 28 febbraio 2020, come di consueto in Svizzera. Ecco tutto ciò che c’è da sapere e come e dove poter seguire l’evento in diretta tv e streaming.



Sorteggio Europa League, diretta tv Sky oggi 28 febbraio 2020

Nella mattinata di oggi, 28 febbraio, spazio al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, a tutti gli effetti la competizione europea per club più importante subito dopo la Champions League. Tra le squadre italiane protagoniste ci sono Roma e Inter. Quest’ultima ieri sera ha fatto una bella figura battendo gli avversari, i bulgari del Ludogorets. Anche la Roma è riuscita a qualificarsi nonostante il pareggio contro il Gent.

Come poter seguire oggi il sorteggio in diretta di Europa League valevole per gli ottavi di finale? Sarà la paytv Sky a trasmettere l’evento che andrà in scena a partire dalle ore 13.00 da Nyon, in Svizzera. Prevista la diretta tv e streaming.



Il sorteggio, nel dettaglio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 24. L’evento vedrà la presenza in studio di Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Andrea Marinozzi; inviato nella città elvetica Alessandro Alciato. Garantito come sempre anche il live streaming attraverso il servizio per soli abbonati SkyGo.