logo

Sorteggio Europa League in diretta tv, oggi 28 agosto: programmazione Sky, Eurosport e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-08-28

Dopo aver assistito nella giornata di ieri al sorteggio per la fase a gironi della prossima Champions League, oggi, venerdì 28 agosto sarà il turno dell’atteso sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2015-2016. Teatro dell’evento sarà il medesimo di ieri, ovvero il Grimaldi Forum di Monaco, con diretta tv e streaming, questa volta con …

article-post

Dopo aver assistito nella giornata di ieri al sorteggio per la fase a gironi della prossima Champions League, oggi, venerdì 28 agosto sarà il turno dell’atteso sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2015-2016. Teatro dell’evento sarà il medesimo di ieri, ovvero il Grimaldi Forum di Monaco, con diretta tv e streaming, questa volta con la presenza in prima fila di Sky e l’assenza di Mediaset, contrariamente a quanto accaduto con la Champions League. Ecco a seguire tutte le informazioni sull’evento calcistico in diretta televisiva e streaming con la relativa programmazione.

L’Italia in Europa League sarà presente con ben tre squadre: Napoli, Lazio e Fiorentina. A partecipare al sorteggio saranno in tutto 48 squadre, di cui 22 che hanno superato gli spareggi, le 10 sconfitte negli spareggi di Champions League e le restanti 16 squadre che sono entrate di diritto nella fase a gironi di Europa League. Vediamo di seguito in che modo sarà possibile seguire in diretta tv e streaming l’evento di oggi dedicato al sorteggio.

Sorteggio Europa League, diretta tv e streaming Sky e Eurosport

Nella mattinata di sabato 28 agosto, a partire dalle ore 12:45, Sky Sport 1 HD si collegherà da Monaco in occasione del sorteggio di Europa League. In studio ci saranno Anna Billò, con Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò, mentre in collegamento da Montecarlo Alessandro Alciato, che si occuperà dei commenti a caldo. La diretta streaming sarà garantita ai soli abbonati grazie a Sky Go, servizio fruibile anche in mobilità.

Non solo Sky seguirà l’evento, ma anche Eurosport, con collegamento a partire dalle ore 13:00. Sul canale Eurosport 2 ci sarà Stefano Benzi che commenterà in tempo reale cosa accadrà dal Grimaldi Forum, con focus sui tre club italiani coinvolti.

Potrebbe interessarti anche