logo

Sorteggio Europa League in diretta tv, oggi 14 dicembre: programmazione Sky e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-14

Dopo aver conosciuto tutte le informazioni in merito al sorteggio di Champions League, oggi, lunedì 14 dicembre ci sarà spazio anche per il sorteggio di Europa League, valevole per i Sedicesimi di Finale. L’evento sarà trasmesso come di consueto anche in diretta tv dal Quartier Generale della UEFA di Nyon in Svizzera, ma a differenza …

article-post

Dopo aver conosciuto tutte le informazioni in merito al sorteggio di Champions League, oggi, lunedì 14 dicembre ci sarà spazio anche per il sorteggio di Europa League, valevole per i Sedicesimi di Finale. L’evento sarà trasmesso come di consueto anche in diretta tv dal Quartier Generale della UEFA di Nyon in Svizzera, ma a differenza della Champions, i cui diritti sono detenuti da Mediaset, questa volta scenderà in campo la pay tv di Murdoch, Sky. Ecco di seguito tutte le informazioni per poter seguire il sorteggio anche in diretta streaming.

Sorteggio Europa League, diretta tv Sky oggi 14 dicembre

Appena concluso il sorteggio di Champions League, oggi, lunedì 14 dicembre, andrà subito in scena il sorteggio di Europa League. Il testimone passerà così a Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 12:55, ed a partire da quel momento saranno rese note le partite in programma per l’andata (in partenza il prossimo 18 febbraio) e per il ritorno (25 febbraio) in attesa poi della finale del prossimo 18 maggio che si disputerà al St. Jakob-Park di Basilea.

Il commento in diretta tv Sky del sorteggio di Europa League che si svolgerà nella tarda mattinata odierna vedrà in prima linea Anna Billò, affiancata da Beppe Bergomi, Daniele Adani e Paolo Condò. Dalla sede ufficiale in Svizzera ci sarà invece Alessandro Alciato. Fiorentina, Napoli e Lazio, come è giusto che sia, riusciranno a catalizzare l’attenzione degli appassionati di calcio.

Sorteggio Europa League, diretta streaming: ecco dove

Gli appassionati che si collegheranno dalle 12:55 in attesa di scoprire i vari abbinamenti, potranno seguire il sorteggio di Europa League non solo in diretta tv Sky ma anche in live streaming tramite il servizio per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche