logo

Sorteggio Champions League in diretta tv, oggi 14 dicembre: programmazione Mediaset e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-14

Oggi, lunedì 14 dicembre 2015, sarà una giornata importante per gli appassionati dello sport del calcio, poiché si svolgeranno in tarda mattinata gli attesi sorteggi valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. L’appuntamento è fissato alle ore 11:45 e si svolgerà come sempre presso Uefa Head Quarter di Nyon, in Svizzera con possibilità …

article-post

Oggi, lunedì 14 dicembre 2015, sarà una giornata importante per gli appassionati dello sport del calcio, poiché si svolgeranno in tarda mattinata gli attesi sorteggi valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. L’appuntamento è fissato alle ore 11:45 e si svolgerà come sempre presso Uefa Head Quarter di Nyon, in Svizzera con possibilità di poter assistere all’evento anche in diretta tv ed in streaming: ecco tutte le informazioni utili.

Sorteggio Champions League, diretta tv e streaming Mediaset

A partire dalle ore 11:45 di oggi, lunedì 14 dicembre 2015, il collegamento con la diretta tv all’insegna del sorteggio di Champions League sarà trasmesso dal canale a pagamento Premium Sport HD ma anche in chiaro su Mediaset Italia 2. Solo i due canali Mediaset dedicati allo sport, infatti, potranno trasmettere l’evento poiché la Champions League, anche per le due successive edizioni, sarà esclusiva della rete.

Il sorteggio di Champions League sarà raccontato ai telespettatori da Marco Foroni con Ciro Ferrara, Maurizio Pistocchi e Massimo Callegari, presenti in studio. Giorgia Rossi occuperà la postazione touchscreen mantenendo così un contatto diretta con i telespettatori ed il mondo del web, mentre direttamente dalla sede di Nyon Francesca Benvenuti si occuperà delle interviste a caldo.

Sorteggio Champions League, diretta streaming: ecco dove

Il sorteggio di Champions League che si svolgerà nella giornata odierna, oltre alla diretta tv sui due canali pay e free di casa Mediaset potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre a partire dalla medesima ora, sul sito ufficiale di Sport Mediaset e tramite la relativa applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche