logo

La sorpresa del marito di Stefania Orlando al GF Vip: “Grazie a lei sono una versione migliore di me” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-24

Emozioni a non finire, ieri, per Stefania Orlando, nel giorno del suo compleanno. Una giornata senza dubbio speciale per la Queen della Casa del GF Vip resa possibile anche dalla complicità del marito Simone Gianlorenzi che le ha fatto sentire tutta la sua vicinanza, fino a farla sciogliere, in serata, in lacrime. Simone Gianlorenzi, sorpresa …

article-post

Emozioni a non finire, ieri, per Stefania Orlando, nel giorno del suo compleanno. Una giornata senza dubbio speciale per la Queen della Casa del GF Vip resa possibile anche dalla complicità del marito Simone Gianlorenzi che le ha fatto sentire tutta la sua vicinanza, fino a farla sciogliere, in serata, in lacrime.

Simone Gianlorenzi, sorpresa alla moglie Stefania Orlando che scoppia a piangere

Aerei, festeggiamenti nella casa del GF Vip ed infine la sorpresa più grande giunta dal marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi. La Queen ha vissuto il giorno del suo compleanno a mille, nel loft di Cinecittà. Merito delle persone che le erano accanto ma anche di coloro che da fuori – dallo stesso marito all’esercito di Viperelle – l’hanno resa una donna più che felice!

Poche ore prima della mezzanotte, poi, la sorpresa più grande annunciata anche da Simone sul suo profilo Twitter:

Occhi puntati sul GF Vip dovrebbero consegnare il mio ultimo regalo, per oggi, a Stefania! Non so quando ma entro la mezzanotte… spero!

E così è stato: proprio poco prima del gran finale, durante il karaoke in casa, sul maxi schermo è comparso il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi che con un video registrato ha voluto concludere i festeggiamenti con una sorpresa bellissima e toccante.

Tanti auguri! Lo so che non ami molto il tuo compleanno, ma ti pare che io potevo mancare? Non sono lì in forma fisica, e anche il mio regalo non sarà fisico, ma sarà un po’ particolare, fatto con le mie manine. Come tu ben sai io non so fare tante cose, e l’unica cosa che so fare non la faccio neanche tanto bene. Questo regalo l’ho fatto io, è un regalo che viaggia nell’aria, passa sopra i tetti dei palazzi di Roma, attraversa i quartieri, arriva fino a Cinecittà, scavalca le mura, entra dentro la casa del Grande Fratello e arriva dritto al tuo cuore. Amore ti ho scritto una canzone. Con questa canzone ti ringrazio, perché da quando ti conosco sono diventato la versione migliore di me stesso. Un Simone 2.0 che senza di te non sarebbe mai esistito. Ti chiedo subito scusa perché la canzone non è bella come te, ma io ce l’ho messa tutta. Questa è tua e solo tua, ti amo tanto!

Una canzone bellissima che ha fatto sciogliere in lacrime Stefania, prima di correre in confessionale. Simone, invece, ha concluso la giornata con un ultimo messaggio su Twitter:

È finito il compleanno di Stefania Orlando al GF Vip. Grazie a tutti voi che lo avete reso unico e memorabile con il vostro supporto e affetto! Felice via sia piaciuto il brano per Stefy “A better version of me”: Grazie a Lei sono una versione migliore di me.

Potrebbe interessarti anche