logo

Le sorelle Selassiè, Urtis svela un sogno: “Ecco cosa vorrei fare con Jessica, Lulù e Clarissa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-10

Giacomo Urtis, intervistato tra le pagine di Novella 2000, svela di avere un sogno che coinvolge anche le sorelle Selassiè alle quali si è molto legato dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Le sorelle Selassiè, Urtis svela: “Ecco cosa vorrei fare con Jessica, Lulù e Clarissa” Nella Casa si vive la quotidianità, in …

article-post

Giacomo Urtis, intervistato tra le pagine di Novella 2000, svela di avere un sogno che coinvolge anche le sorelle Selassiè alle quali si è molto legato dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Le sorelle Selassiè, Urtis svela: “Ecco cosa vorrei fare con Jessica, Lulù e Clarissa”

Nella Casa si vive la quotidianità, in cucina, in salotto, in giardino. Sono situazioni che fanno conoscere bene. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle Selassiè, anche nei momenti più complicati. Ho fatto il possibile per non farle sentire sole.

Urtis ha legato in particolar modo con Clarissa, la prima eliminata (Jessica e Lulù sono arrivate in finale e la maggiore ha vinto l’intera edizione):

Tutto ciò è iniziato quando sono uscito dal GF Vip. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto.

Il chirurgo dei vip svela anche il sogno che coinvolge le sorelle Selassiè:

Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Selassié. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori.

E per quanto riguarda un ipotetico ritorno nella Casa più spiata d’Italia, commenta:

Tanti fan mi chiedono di tornare al Gf Vip e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione. Certo, sarebbe la mia terza volta, partecipando altri due mesi potrei dire anche di averlo vinto, non crede?

Potrebbe interessarti anche