logo

Le sorelle Selassiè al Festival di Sanremo dopo il GF Vip? La proposta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-19

Sono numerosi i progetti che potrebbero coinvolgere le sorelle Selassiè dopo il Grande Fratello Vip. Per Jessica, Lulù e Clarissa si potrebbero anche aprire del Festival di Sanremo 2022? Le sorelle Selassiè al Festival di Sanremo? La proposta Le sorelle Selassiè hanno avuto modo di organizzare una diretta su Instagram insieme a Jo Squillo, anche …

article-post

Sono numerosi i progetti che potrebbero coinvolgere le sorelle Selassiè dopo il Grande Fratello Vip. Per Jessica, Lulù e Clarissa si potrebbero anche aprire del Festival di Sanremo 2022?

Le sorelle Selassiè al Festival di Sanremo? La proposta

Le sorelle Selassiè hanno avuto modo di organizzare una diretta su Instagram insieme a Jo Squillo, anche lei ex coinquilina del GF Vip. Lulù, Jessica e Clarissa hanno espresso il desiderio di partecipare al Coachella il prossimo anno.

Tra una chiacchiera e l’altra, così come rivelano gli amici di Novella 2000, Jo Squillo ha fatto una proposta alle sorelle Selassiè

Ragazze, l’anno prossimo ho questo programma. Andiamo con un vostro pezzo a Sanremo. Cominciamo a lavorare?

Le tre ex concorrenti hanno mostrato il loro entusiasmo per la proposta, facendo sognare i fan.

Ecco il VIDEO.

A breve dovrebbero uscire il singolo di Clarissa e il disco di Lulù mentre Jessica, come più volte raccontato, non vede un futuro nella musica e spera di poter diventare una presentatrice:

Tale e Quale Show? E’ un programma fighissimo ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle… a loro piace cantare, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale lo consiglio più alle mie sorelle.

Potrebbe interessarti anche