logo

La sorella di Morgan spiega perché non parla più con Marco Castoldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

La sorella di Marco Castoldi, in onda a Domenica In continua a tirare frecciatine sulla squalifica di Morgan e Bugo. Si parla di “tradimento” d’amicizia mentre Marco Castoldi è convinto di avergli fatto tirare su il “grano”. “Chi trova un amico trova un tesoro”, ironizza Roberta in collegamento e Mara Venier sbotta. La sorella di …

article-post

La sorella di Marco Castoldi, in onda a Domenica In continua a tirare frecciatine sulla squalifica di Morgan e Bugo. Si parla di “tradimento” d’amicizia mentre Marco Castoldi è convinto di avergli fatto tirare su il “grano”. “Chi trova un amico trova un tesoro”, ironizza Roberta in collegamento e Mara Venier sbotta.

La sorella di Morgan spiega perché non si parlano più

“Ma allora è di famiglia ‘sta cosa…”, esclama Mara Venier particolarmente arrabbiata. “Di famiglia che siamo ironici e non siamo sentimentali”, risponde Roberta Castoldi. “Tu non hai rapporti con tuo fratello ma sei qua a difenderlo… l’ha detto tua mamma in televisione, non me lo sono inventato io, non mi permetterei mai”, continua la conduttrice.

La sorella di Morgan chiarisce in che rapporti è con il fratello in questo momento e perché hanno litigato:

Stai dicendo le cose in maniera parziale. Lui è notturno io sono diurna. Non riusciamo a coinvolgerci… non mi sente perché abbiamo discusso su degli aspetti che dobbiamo cercare di ricucire. Ma il bene enorme non è assolutamente indubbio. Sono indubbio le frequentazioni quotidiane e penso che questo possa essere detto anche sull’amicizia tra Marco e Bugo, sono in discussione altri aspetti esterni e circostanziali. Io non sento mio fratello personalmente qualche giorno fa… lui sapeva della mia partecipazione a Domenica In.

Il messaggio di Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco invita la sorella a risolvere le cose in privato specie dopo gli interventi televisivi di sua madre. Roberta Castoldi sbotta ancora:

Ma tu che ne sai? Chi sei? Pierluigi Diaco? Non so chi sei… io conosco solo Giampiero Mughini non fare retorica. Mi inviti alla buona educazione? Sì… mia madre risponde in maniera educata. Questa è una doppiezza.

In ultimo, tutti si augurano che questa situazione possa essere messa da parte in funzione della sola musica di Bugo e Pierluigi Diaco conclude con un messaggio a Morgan:

Mi auguro che Morgan sappia negli anni prendersi cura di sé, perché ne ha bisogno. Io gli ho voluto bene e gli voglio bene ma non si possa essere così ipocriti da non dire la verità.

Potrebbe interessarti anche