logo

La sorella di Basciano contro Clarissa e Jessica Selassiè: “False e maleducate!” (ma poi cancella tutto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-29

La sorella di Alessandro Basciano è intervenuta tramite social contro Clarissa e Jessica Selassiè dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip che ha visto protagonista l’ex tentatore alle prese con un presunto “triangolo”. La sorella di Basciano contro Clarissa e Jessica Selassiè: “False e maleducate!” Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo …

article-post

La sorella di Alessandro Basciano è intervenuta tramite social contro Clarissa e Jessica Selassiè dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip che ha visto protagonista l’ex tentatore alle prese con un presunto “triangolo”.

La sorella di Basciano contro Clarissa e Jessica Selassiè: “False e maleducate!”

Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito, mio fratello ha un nome: Alessandro… di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata.

Questo l’intervento di Giorgia Nicole che poi ha proseguito attaccando pure Jessica, colpevole di aver nominato suo fratello:

Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa!! Lo fai per separare Sophie da Ale, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?

Successivamente la sorella di Basciano ha rimosso le storie su Instagram (ma era troppo tardi!), eccole a seguire:

Poi è arrivata la nuova frecciatina taggando pure Clarissa Selassiè:

Autori del Grande Fratello Vip, voglio darvi un prezioso consiglio: a questo punto se Alessandro verrà eliminato buttate dentro la Casa sua sorella Giorgia Nicole che ci potrebbe regalare enormi soddifazioni!

 

Potrebbe interessarti anche