logo

Sorella Andrea Zelletta contro il GF Vip: “Il gossip è altro, questa è cattiveria”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Il gossip che si è abbattuto su Andrea Zelletta è stato messo prontamente a tacere con la diffida di Natalia Paragoni al GF Vip e la decisione di non accettare l’invito a partecipare al programma per un nuovo confronto con il fidanzato. Lui intanto ha reagito in maniera pacata difendendo ancora una volta la giovane. …

article-post

Il gossip che si è abbattuto su Andrea Zelletta è stato messo prontamente a tacere con la diffida di Natalia Paragoni al GF Vip e la decisione di non accettare l’invito a partecipare al programma per un nuovo confronto con il fidanzato. Lui intanto ha reagito in maniera pacata difendendo ancora una volta la giovane.

Sorella Andrea Zelletta contro il GF Vip dopo proposta di Signorini

La comunicazione in diretta di ieri di Alfonso Signorini ieri al GF Vip, con la quale annunciava la decisione di Natalia Paragoni al fidanzato Andrea Zelletta ha inizialmente lasciato quest’ultimo interdetto.

Nonostante il Vippone abbia ammesso di non avere dubbi sull’amore di Natalia, Alfonso gli ha comunque fatto presente che potrebbe uscire dal programma in qualunque momento qualora lo ritenesse opportuno, al fine di salvaguardare la sua storia.

A non aver affatto gradito la proposta avanzata da Signorini è stata però la sorella del concorrente, Alessia Zelletta, che come riporta Novella2000, attraverso le sue Instagram Stories ha tuonato:

La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore? Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione. Signori si nasce, non si diventa.

Potrebbe interessarti anche